Salta al contenuto principale

Nessuna sorpresa nella seduta di rifinitura disputata stamattina al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina, durante la quale mister Lopez ha provato l’undici che affronterà il Como. Come ancticipato in settimana il tecnico romano confermerà per dieci undicesimi la formazione che ha vinto a Pavia con l’unica eccezione di Tulli che lascerà il posto a Di Matteo. Torna a disposizione Padalino che andrà in panchina, così come Cinelli e Maritato.

Nel Como mister Colella ha tutti a disposizione con l’unico dubbio che riguarda Cristiani che in settimana ha lamentato un fastidio muscolare. Se non dovesse dare garanzie al suo posto giocherà dall’inizio Gallegos. In attacco ballottaggio tra Defendi e Perna con quest’ultimo che potrebbe partire dall’inizio.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; El Hasni, Marchiori, Camisa, D’Elia; Jadid, Castiglia; Mustacchio, Giacomelli, Di Matteo; Tiribocchi. A disp. Alfonso, Padalino, Sbrissa, Cinelli, Palma, Tulli, Maritato. All. Lopez

Como (3-5-2): Melgrati; Ambrosini, Giosa, Marchi; Schenetti, Verachi, Ardito, Gallegos, Fautario; Perna, Le Noci. A disp. Crispino, Redolfi, Donnarumma, Cristiani, Fietta, Gammone, Defendi. All. Colella.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.