Salta al contenuto principale

Ravaglia: 6,5 – Qualche incertezza nei gol, ma anche parate di qualità nel mezzo.

Padalino: 6 – Partita disciplinata. L’intraprendenza di Belcastro lo costringe sulle sue.

Camisa: 6,5 – Guida la difesa con la solita perizia. Nei due gol non ha colpe specifiche.

El Hasni: 6 – Gara senza sbavature di rilievo. Nel finale finisce gambizzato dall’ex Cellini che si becca il rosso diretto.

D’Elia: 5,5 – In occasione del gol di Ghearardi  la sua guardia non pare impeccabile. In generale pare patire la settimana dove non ha potuto allenarsi al meglio.

Castiglia: 7 – Tentacolare. Recupera palloni in serie e permette al Vicenza di ripartire.

Jadid: 6 – La sua partenza non è delle migliori, poi si rimette in careggiata con il gol del pari, ma un fastidio muscolare lo blocca. Sostituito a fine primo tempo. (dal 46′ Cinelli: 6 – non al meglio ma la gara in discesa ne facilita il compito).

Mustacchio: 6,5 – Il “mustang” biancorosso mette in mostra velocità e progressione anche su un campo ai limiti del praticabile. Nel finale meriterebbe il gol ma due volte Calderoni gli si oppone.

Giacomelli: 6 – Sottotono ma patisce più di tutti le condizioni del campo (dal 53′ Di Matteo: 6 – in campo sul 1-4 per aiutare nella gestione del finale).

Tulli: 7,5 – Assist per il gol del pari prima e gol da urlo, che spacca la partita, al termine di uno slalom olimpico  partito da centrocampo. (dal 69′ Sbrissa 6 – grinta e vivacità per gli ultimi venti  minuti di gara).

Maritato: 7 – Prima doppietta in biancorosso per l’attaccante con un gol di precisione e uno di opportunismo. Buono il lavoro anche nella gestione di palla in avanti.

Lopez: 7 – La squadra dimostra carattere rimontando (e dilagando) dopo essere andata sotto.  In generale una prova di personalità su un campo difficile e contro una Carrarese che da centrocampo in su rimane formazione ostica.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

11 Commenti

  • Paolo ha detto:

    Come mai il Vicenza Calcio non pensa a rinnovare il contratto (in scadenza) a Tulli, che così a fine stagione andrà via a parametro zero?? Mi pare che con le ultime prestazioni Tulli meriti più considerazione ….

    • stefano ha detto:

      caro Paolo prima di rinnovare un giocatore al Vicenza per il prossimo anno forse è il caso di vedere se ci sarà ancora il Vicenza calcio ! cosa molto più importante di rinnovi contrattuali e di calcio mercato !

  • Roberto ha detto:

    Con tutto il rispetto, Ravaglia non può prendere un 6,5. Regala il primo gol, ha forti responsabilità sul secondo e sta per regalarne anche un terzo con una uscita sgangherata, prima dell’unico buon intervento (gli altri normale amministrazione) verso fine gara. Sinceramente è vero che tali errori col senno di poi non hanno influito nella gara, però una prestazione di questo tipo non solo mette in dubbio la capacità di fare punti della squadra (altre volte può andare peggio…), inoltre può in nessun caso meritare un voto alla pari con Mustacchio, che a fine gara da solo si è creato almeno 3 occasioni in 5 minuti da solo. Il tanto criticato Alfonso meriterebbe un’altra chance visti i recenti numerosi errori del compagno. E se è vero che la concorrenza fa bene vedi Padovan, al Vicenza serve come il pane un altro portiere!!

  • Cristian ha detto:

    sono proprio contento per Giacomo, se ci crede questi colpi li ha. Molte volte, in partita, cerca sempre di servire il compagno meglio piazzato invece dovrebbe prendersi di più la responsabilità di calciare.
    fiducia, hanno bisogno di fiducia!

    • stefano ha detto:

      scusate so che non centra nulla con l’articolo ma vi chiedo: ieri a rigorosamente calcio hanno comunicato che tra due settimane (la prossima trasmissione) , anche andando contro alle volontà della società Vicenza, si parlerà delle novità riguardanti la cessione del Vicenza……..qualcuno è a conoscenza di Notizie Buone ? o dovranno solamente comunicare il solito Nulla di Fatto ??
      grazie

  • Bruno ha detto:

    Alla cortese redazione : una domanda ?

    sarebbe possibile mettere a fianco alla classifica , anche i risultati della lega pro ? Grazie om

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.