Salta al contenuto principale

La seduta di rifinitura svoltasi stamattina al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina ha azzerato le possibilità che Padalino e Tulli siano disponibili per la sfida di domani contro la Pro Vercelli.
Mister Lopez pare aver deciso di schierare El Hasni a destra della linea difensiva, con Gentili preferito a Murolo per far coppia con Camisa. A centrocampo spazio al giovane Sbrissa che agirà a sinistra, con Cinelli che farà coppia in mediana con Jadid. In attacco tocherà a Giacomelli, che torna dopo aver scontato il turno di squalifica, spalleggiare Maritato che agirà da punta centrale.

In casa Pro Vercelli rientra Bani dopo la squalifica, ma mister Scazzola deve fare i conti con gli acciaccati Kuqi e Pepe. In mediana ballottaggio tra Rosso e Ardizzone, mentre Fabiano, Erpen e Statella si giocano i due posti sulle corsie laterali. In attacco sarà Greco agiocare dal primo minuto al fianco di Marchi che, in caso di gol, ha già la dedica pronta per la nascita della primogenita Ginevra.

Vicenza (4-4-1-1) Alfonso; El Hasni, Gentili, Camisa, D’Elia; Mustacchio, Cinelli, Jadid, Sbrissa; Giacomelli; Maritato.
A disp. Ravaglia, Murolo, Anaclerio, Castiglia, Filippi, Padovan, Tiribocchi.
All. Lopez

Pro Vercelli (4-4-2) Russo; Bani, Cosenza, Ranellucci, Scaglia; Erpen, Rosso, Scavone, Fabiano; Greco, Marchi.
A disp. Nodari, Cancellotti, Marconi, Ardizzone, Statella, Disabato, Iemmello.
All. Scazzola

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.