Salta al contenuto principale

La rabbia del tifoso vicentino monta anche sui social networks. Da quando l’ennesima trattativa per la cessione del Lane è saltata la nostra pagina Facebook è stata sommersa da commenti e improperi di delusione. Vi ricordiamo che per esprimere le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande potete scriverci a redazione@biancorossi.net così come hanno fatto Nicola e Natalino questa settimana:

Gentile redazione di Biancorossi.net, com’è che ci azzeccate sempre? Com’è che anche stavolta a fronte dell’ottimismo di Cunico, riportato senza obiezione alcuna dal Giornale di Vicenza, si è avverata la vostra “profezia”? Perché non c’è bisogno di essere profeti. Il buonsenso è sufficiente, e meno male che a qualcuno è rimasto. Non ho problemi a credere al “gioco al ribasso” raccontato da Gallovich. Semplicemente, non mi interessa: in una contrattazione, chi vende perchè costretto a vendere cala le braghe, è una legge; mi interessa e mi snerva, il fatto che l’attuale proprietà si permetta ancora il lusso di avanzare pretese. Il debito è troppo alto per essere sanabile, potrebbe essere ridotto a fronte di una promozione a patto che si abbiano i soldi per puntare alla B e questi non ci sono. Si chiama corto circuito. Cassingena e soci, avete demolito il Vicenza: siete riusciti dopo vani tentativi ad ottenere la retrocessione, avete cumulato un debito enorme senza azzeccare un acquisto (e non è da tutti), avete tolto ogni speranza ad una tifoseria tra le più appassionate e pazienti del Paese. Non so cosa vi spinga a temporeggiare in una situazione già irrimediabile. Davvero, non capisco. Temo pensiate, e sarebbe incredibile, che ci sia ancora tempo. Vi sbagliate. La pazienza è finita e, per quanto mi riguarda, chi rompe paga.
Nicola Rossi

 

Anche questa volta sembra che la trattativa sia “finita male” non sono sicuro e non mi posso esprimere senza certezza ma a mio parere quello che compera la società non intende accollarsi tutti i debiti che hanno fatto questi. É una vergogna che in poco più di 10 anni senza costruire niente possano avere un monte debiti di queste proporzioni, mi viene da pensare che i soldi siano finiti nelle loro tasche. Sono abbonato da quando la società è passata dagli inglesi ai Cassingena e sono stati anni di sofferenze, questo anno giro pagina e mi abbono al Real Vivenza a meno che ci siano dei cambiamenti di società.
Natalino Zamperetti

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

19 Commenti

  • antani ha detto:

    Salve Natalino. Le consiglio di prendersi una pausa dal menti fino alla fine della tragedia targata cassingena e company!!! Lasci perdere il real…..guardi e’ da 5 anni che non metto piede al menti giurando che sarei tornato dopo il trapasso dei cassingena!!! E purtroppo se avesssero fatto TUTTI cosi’ la tragedia sarebbe finita da tempo……e forse ora saremmo in una migliore condizione!!! ZERO ABBONATI GROUP!! N.B. E X CHI PAGA L’ABBONAMENTO DA ANNI AI BANDITI, VI RICORDO CHE MOLTI AMICI DI DARIETTO E C. ENTRANO GRATIS ALLA FACCIA VS!!!

  • Luca ha detto:

    BASTA ABBONAMENTI forse per vedere il Real ti fanno entrare ad 1 euro in tribuna andiamo tutti a vedere il Real.

    • redazione ha detto:

      Premesso che ognuno ha il diritto di fare quello che ritiene più giusto, per noi il Real Vicenza è SOLO il seguente: Galli, Lely, Marangon, Guidetti, Prestanti, Carrera, Cerilli, Salvi, Rossi, Faloppa, Filippi. La squadra di calcio del cuore è una sola e non si cambia per nessuna ragione al mondo. Non sarà certo un Cassingena qualunque a farci questo. I colori e la maglia non si rinnegano per nessun motivo, tanto meno per una società che non ci ha mai rappresentato, nè mai ci rappresenterà. Ciao Luca, buona giornata

  • Silvano ha detto:

    Mai più un piede al Menti finchè esisterá l’attuale “societá”!!! …. Se così si può chiamare! anche perchè il mio amato VICENZA non esiste più da tanti anni…….. è stato indegnamente sostituito da una squadraccia che chiamerei “CASSINGENESE”. Il terrore che ho dentro è che dopo tutti i record negativi riescano a raggiungere l’apice del “successo” con una bella retrocessione nei dilettanti! Perchè questi ne sono capacissimi!!

  • roberto ha detto:

    Non molliamo ragazzi tutti uniti contro Cassingena. E vero che tanti entrano gratis ricordiamoci che cassingena non ha messo una moneta delle sue.Il nano moglie e figlioccio si tirano fuori il loro stipendio speculando e creando questo debito. Ma come hanno fatto chiediamo alla finanza. Cassingena o svendi o fai uno squadrone o te ne vai prima che il popolo ti venga a prendere.Siamo al limite.

    • DIEGO ha detto:

      Concordo al 100% e inviterei tutti a lasciare sì la curva vuota, ma a farsi l’abbonamento in tribuna, così i vari Cunico, Cassingena e Cristallini capirebbero cosa vuol dire guardarsi la partita vicino a tante persone incazzate. Cominciamo a pensare ad iniziative concrete per mandare a casa questi cialtroni!

  • antani ha detto:

    Parole sante Silvano!!! Se non falloscono questi banditi ci faranno retrocedere nei dilettanti!!! Ms con lo stadio vuoto pero’!!!!!

  • Bertolin Flavio ha detto:

    È dura non andare al Menti ma per il bene del Lanerossi dobbiamo lasciare sola la cosca che ha umiliato la storia del Vicenza e tutti i suoi magnifici tifosi. Chi vuole andare a vedere il cosiddetto Real Vicenza può allo stesso modo andare a vedere ilBassano, il Chievo, l’Udinese, il Verona o chi desidera, evidentemente non è innamorato del Lane. Stadio vuoto spiazzale pieno, tiriamo fuori l’orgoglio,ilLane è solo nostro. Flavio

  • Luigi ha detto:

    Preferisco fallire e partire dalla terza categoria che abbonarmi al gatto sole !!!!

  • paolo da verona ha detto:

    LNel prossimo campionato niente abbonamento poi spero che il sindaco intervenga non con isoldi ma almeno denunciando il male che questa societa fa alla citta

    • Alex ha detto:

      AL SINDACO NON GLIENE PU0′ FREGARE DI MENO…. BASTA VEDERE QUANTO GLI STA A CUORE IL NUOVO STADIO. L’IMPORTANTE ERA COSTRUIRE IL NUOVO TEATRO…….
      (ALMENO FINO ALLE PROSSIME ELEZIONI)

  • Luigi ha detto:

    Davvero, come si fa a prendere in considerazione di “sostituire” il Lanerossi con il Real Vicenza? Un abbonamento vale l’altro? Neanche si parlasse di due prodotti completamente interscambiabili. Invece di fare le banderuole smidollate, uniamoci finalmente per difendere i nostri gloriosi colori da questa proprietà di incapaci chiacchieroni. Cominciamo a fargli capire che la misura è colma e insegnamogli che bisogna avere rispetto per i sentimenti. Altro che investimento per hobby e per dare qualcosa da fare al figlioccio dall’espressione poco vivace.

  • Cristian ha detto:

    Diego concordo con te.
    Gli ultras tutti in tribuna, facciamo tremare il culo a questi pagliacci!
    Si meritano solo offese per 95 minuti!

  • roberto ha detto:

    ragazzi riuniamoci in tanti questo sabato sotto la tribuna del Menti per un corteo a casa Cassingena..
    N.B. ribadiamo ancora una volta che NON accettiamo offese, né minacce di nessun genere. E vi consigliamo di prestare attenzione a quello che scrivete perché potreste risponderne in prima persona.
    La redazione

  • antani ha detto:

    La piu’ grande dimostrazione di unita’ che puo’ esprimere la tifoseria e’ di disertare lo stadio fino a fallimento avvenuto e poi lasciare e sperare che la magistratura presenti il conto ai banditi….

  • Armando ha detto:

    Buongiorno ragazzi…io sono per una società pulita da debiti, con un programmazione precisa, con degli obbiettivi chiari…perchè non portare il logo del “Lane” al Real Vicenza e ripartire con una società solida dove parlano i fatti e non le parole…DIFENDIAMO LA NOSTRA CITTA’

  • Ivan ha detto:

    Sono curioso di vedere il derby l’anno prossimo

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.