Salta al contenuto principale

Il campionato di Lega Pro 2014/2015, dopo aver preso forma nei giorni scorsi con la definizione dei gironi, oggi è stato modellato con la presentazione dei calendari. L’evento è andato in scena -oltre che nella sede fiorentina della terza serie- anche in streaming su sportube.tv che quest’anno produrrà in proprio la trasmissione delle oltre 1200 gare stagionali.

I calendari sono stati stilati senza aspettare le decisioni in merito al completamento d’organico della serie B e relativo ripescaggio in Lega Pro e quindi al momento della formulazione sono comparsi i nomi di Novara e Juve Stabia insieme alle altre 58 società che ad oggi fanno parte del campionato. Il presidente Macalli ha sottolineato fin da subito che i calendari non verranno modificati dal cambiamento nella composizione dei gironi con la squadra subentrante che prenderà semplicemente il posto della ripescata.

La stagione del Vicenza inizierà in casa contro la Giana Erminio (qui tutti i dettagli del calendario del Vicenza) ma le date sono puramente indicative. Quello della terza serie unica sarà infatti un vero e proprio spezzatino con le gare suddivise nel fine settimana in 13 differenti orari partendo dal venerdì alle 19.30 e arrivando al lunedì alle 20.45 passando anche per la domenica alle 11:

VENERDI’
19.30: 1 partita
20.45: 1 partita

SABATO
14.30: 3 partite
15.00: 3 partite
16.00: 3 partite
17.00: 3 partite
19.30: 2 partite

DOMENICA
11.00: 1 partita
12.30: 2 partite
14.30: 4 partite
16.00: 3 partite
18.00: 3 partite

LUNEDI’
20.45: 1 partita

Calendario_GironeA_LegaPro_1415

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

6 Commenti

  • Cristian ha detto:

    io giocherei alla domenica mattina alle 06.30 e anche alle 07.30 e pure alle 08.30
    E dopo vogliono portare le famiglie allo stadio?
    LEGA PRO SIETE RIDICOLI!! A PARTIRE DA CHI VI COMANDA!

  • Marco ha detto:

    Tessere, biglietti nominali, orari improbabili…. ma dove sta andando questo calcio? …. tv o internet…. basterà mettere striscioni di tifosi finti come fu fatto a Trieste, buone inquadrature zoommando sui giocatori in HD (anche se la maggior parte sono davvero scarsi, perchè ricordiamoci che questa è solamente la serie C), basteranno bravi tecnici del suono ed il gioco è fatto:
    stadi sempre + vuoti, campionati con società calcisticamente inutili, sempre meno tifosi a seguire una maglia: DIO CHE TRISTEZZA!

  • Marco ha detto:

    A parte il vicenza e poche altre eccezioni, negli stadi ci sono 1500 persone in lega pro, e si giocava solo la domenica alle 15. Giusto provare altre soluzioni per attirare pubblico, almeno in tv

  • Andrea ha detto:

    Che oscenità! Le uniche 2 cose positive della lega pro erano l’assenza di nomi sulla maglie con i numeri dall’uno all’undici e il fatto che si giocava sempre alla domenica e quasi sempre in contemporanea esclusi l’anticipo e il posticipo del lunedì. Adesso servirà un agenda super organizzata per non sbaiare giorno o orario. Sempre peggio sempre peggio.

  • Cristiano ha detto:

    Premesso che concordo in pieno con quel che dice Andrea, che effetti positivi pensano di ottenere con questi orari osceni?

  • ESTIMADOS DE BIANCOROSSI ES UN PLACER PARA MI , PODER RECORDARLES DE MI CANZONE ” LA CANZONE DI VICENZA” QUE ESTA EN YOU TUBE Y QUE DE AHORA EN MAS ALENTARA A LA SCUADRA BIANCO ROSSA .- UN GRAN SALUTTI DESDE BUENOS AIRES-ARGENTINA .- MIGUEL ANGEL REGALADO( AUTOR)

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.