Salta al contenuto principale

Verso la fine della settimana di preparazione i dubbi vanno via via diradandosi. Lo scacchiere del 4-3-3 è impostato sulla formazione che lunedì ha battuto il Brescia ma anche stavolta bisogna fare i conti con gli assenti –Camisa che anche oggi non si è allenato e quindi non sarà della partita a Chiavari- e degli squalificati (Gentili e Brighenti).

Ha svelato poco la prima parte della seduta odierna al Morosini sostenuta con due squadre in un mix di titolari e riserve. Nella seconda parte invece sono stati provati i movimenti sulle palle inattive, situazioni solitamente lasciate al venerdì. Se agli estremi -Bremec in porta e il trio Laverone, Cocco e Giacomelli in avanti- non sembrano esserci dubbi, qualche incertezza in più c’era a centrocampo e difesa.

In mezzo al campo sono sicuri del posto Cinelli e Moretti mentre nel ruolo di interno destro Sciacca pare avvantaggiato su Di Gennaro se non altro per le peculiarità che richiede la posizione. Nel reparto arretrato confermati i terzini con Sampirisi a destra e D’Elia a sinistra. Al centro della difesa sono stati alternati El Hasni, Garcia e Figliomeni e sembrano proprio quest’ultimi due gli indiziati per vestire la maglia da titolari nella gara di sabato contro la Virtus Entella. Tutti i dubbi verranno dipanati domani mattina nella rifinitura che precederà la conferenza stampa della vigilia.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.