Salta al contenuto principale
[legaserieb.it] La cooperativa del gol Carpi contro i bomber del Modena a segno con solo quattro elementi. E’ una delle curiosità segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e curiosità dei campionati di calcio.

1 Il Bari è rimasta l’unica formazione della Serie B 2014/15 a non aver mai pareggiato 0-0: l’ultimo risultato “ad occhiali” dei biancorossi pugliesi risale al 25 marzo scorso, in casa contro il Cesena. Da allora, tra vecchia e nuova stagione, sono trascorse 28 giornate.

9-8 In Brescia-Spezia di fronte le due formazioni cadette 2014/15 che vantano il maggior numero di espulsi a favore: 9 i lombardi, 8 i liguri (a pari merito con il Modena).

11-4 Soluzioni gol opposte nel derby Carpi-Modena: i biancorossi hanno mandato in gol 11 giocatori (cooperativa del torneo, alla pari del Varese), i gialloblu contano solo 4 elementi a segno (come l’Avellino). Di fronte anche l’attacco più prolifico del torneo (Carpi, 31 gol segnati) e la difesa bunker (Modena, 12 sole reti subite).

46 Il Vicenza è la formazione che fa meno cambi nella Serie B 2014/15: 46 su 51 disponibili dopo 17 turni disputati.

1 Il Perugia, primo in classifica generale dopo 7 giornate, è entrato in crisi profonda ed ha vinto una sola gara delle ultime 12 ufficiali disputate, coppa Italia inclusa: 2-1 sull’Entella l’8 novembre scorso; nel mezzo 7 pareggi e 4 sconfitte. Gli umbri non segnano da 297′.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.