Salta al contenuto principale

Bottino in versione extra-large per la Primavera biancorossa che nel giro di 6 giorni recupera altrettanti punti. Ma soprattutto lo fa nei due match più delicati della stagione contro le dirette inseguitrici. Le notizie positive non finiscono qui: il successo di sabato contro l’Avellino replicato stamattina contro il Crotone permette al Vicenza di affrontare con maggior fiducia il Torneo di Viareggio che si aprirà lunedì a Bari. Proprio per il torneo alle porte, la gara della terza giornata di campionato è stata anticipata con i biancorossi che a Grisignano hanno ospitato il Crotone. Il gol vittoria è arrivato al 6′ della ripresa da Bartulovic, più volte convocato con la prima squadra. In campo anche Bragagnolo, rientrato alla base dopo i primi mesi in prestito al Biancoscudati Padova, che con Cecconello e compagni farà parte della formazione per la Coppa Carnevale. Con il successo contro i pitagorici la squadra biancorossa raggiunge quota 14 agganciando Ternana e Frosinone e staccando, si spera definitivamente, i bassifondi lasciati a Crotone (7) e Avellino (6).

VICENZA-CROTONE 1-0
51′ Bartulovic
VICENZA: Kerezovic, Bragagnolo (dal 26’st Paganin), Corà, Edge, Gambasin, Rizzo, Camilli, Pize, Cecconello, Bartulovic, Facioni. A disp.:: Scarsella, Dal Dosso, Vecchio, Sitta, Suman, Donadello. All.: Beghetto.
CROTONE: Lewandowski, Faiello (dal 41’st Moriggi), Nicoletti, Aggiorno, Serletti, Riggio, Otranto (dal 26’st Galli), Pupa, Spagnolo, Tripicchio, Foresta. A disp.: Viscomi, Carvelli, Drago, Castorina, Assisi. All.: Tortora.
Arbitri: Marco Mainardi di Bergamo, assistenti Lombardi e Zingrillo.
Ammoniti: Edge (V), Paganin (V), Riggio (C), Faiello (C). Al 90′ espulso Spagnolo (C)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.