Salta al contenuto principale

La stagione muove i primi passi e a tenere banco è il calciomercato. Riportiamo le mail dei tanti tifosi che ci hanno esposto le loro idee e perplessità. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

BUONGIORNO
NON SONO UN ESPERTO DI CALCIO MERCATO MA PENSO CHE COCCO VALGA MOLTO DI PIU DI 600.000 EURO OFFERTI DAL PESCARA
GRAZIE PER LA VOSTRA OPINIONE.
LUIGI
(Siamo della tua idea, e lo è anche il Vicenza visto che, almeno al momento, ha rifiutato. Red.)

 

Ciao,
potete dirmi i 5 giovani arrivati a Vicenza Vio, Bianchi, Gambasin, Donadello e Magnani se sono in prestito o sono arrivati a titilo definito? se sì con quanti anni di contratto? grazie
Maicol
(Vio (dal Pescara), Bianchi (dal Chievo), Magnani (dal Cesena), Gambasin (in prestito dal Pescara dopo averlo venduto proprio a loro) e Donadello (in prestito dal Cesena dopo averlo venduto proprio a loro) oltre alle partenze di Edeobi al Chievo e Costa al Sassuolo, sono tutte operazioni che riguardano il settore giovanile. Red.)

 

Gentile Redazione,
non riesco a capire perchè il Vicenza non ha esercitato il diritto di riscatto per 410.000 euro di Moretti, visto che adesso farà fatica a reingaggiare il giocatore che l’anno scorso si è ben comportato e che aveva anche segnato 7 gol. Il tutto è ancora più assurdo se si considera che, in ogni caso, una volta riscattato, se si decideva di non tenerlo, si poteva benissimo cederlo ad un prezzo più alto.
Cosa ne pensate e com’è la situazione di mercato per il centrocampo?
Grazie.
Andrea L
(Tutto vero quello che Lei ci scrive, anche se la situazione del Catania ha complicato l’operazione Moretti che ora potrebbe accasarsi al miglior offerente. Il centrocampo al momento ha margini di miglioramento quantitativamente e qualitativamente. Red.)

 

BUONGIORNO
MI SEMBRA DI RICORDARE QUALCHE PARTITA DEL NUOVO DIFENSORE MILANOVIC QUANDO MILITAVA NEL VICENZA.
SENZA OFFESA NON MI SEMBRAVA UN GRANCHE”. ERA PIUì UNA RISERVA CHE TITOLARE…….
OVVIAMENTE EST POSSIBILE CHE ABBIA FATTO DEI PROGRESSI STRABILIANTI E X QUESTO LO CERCANO…..
LA SUA OPINIONE…….
GRAZIE
ROBI
(Nel ritorno della stagione 2012/2013 ha giocato oltre una decina di partite da titolare, e nel Palermo promosso in serie A è stato titolare. Dal suo primo approdo a Vicenza sono passati quasi due anni e mezzo e l’augurio è che possa essersi tolto quel guscio acerbo tipico di un giocatore che allora aveva appena 22 anni. Infine l’ha voluto Marino, per cui speriamo che il mister abbia visto giusto Red.)

 

Gentile Redazione,
avrei alcune curiosità, che spero avrete la cortesia di soddisfare.
Nell’editoriale “Vicenza: il punto sul mercato….” non si dice nulla di Sciacca. La società non é interessata al giocatore?
Sul sito tuttomercatoweb ho letto un’intervista a Gazzoli, dove si fa riferimento a liste di giocatori che vincolerebbero le squadre di A e di B. Potreste spiegare meglio in che cosa consistono questi vincoli e quali vantaggi potrebbero dare al Vicenza?
Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.
Simone B.
(Sciacca aveva solo un anno di contratto e si è svincolato il 30 giugno scorso. Il Vicenza, anche a causa delle condizioni fisiche precarie del giocatore, ha deciso di non rinnovare il contratto lasciando libero Sciacca di accasarsi altrove. Quanto ai vincoli, esistono da un pò di anni in serie B e da quest’anno le liste regolamenteranno le rose delle squadre anche nella massima serie. Non potendo più tesserare un numero illimitato di giocatori in serie A, chi va fuori lista non può scendere in campo, e quindi o va in tribuna per tutto il campionato oppure va a a giocare in serie B. Ecco perchè a fine mercato molte società si serie A, pur di non pagare i contratti a giocatori che andrebbero solo in tribuna, cercheranno di favorire le cessioni abbassando i costi per chi acquista Red.)

 

Buongiorno, potete riportare l’ora in cui è stato redatto l’articolo a fianco della data ? Grazie.
Roberto
(E’ effettivamente un aspetto da migliorare perché nell’era di internet la cronologia delle informazioni ha un peso fondamentale. Sistemeremo anche questo dettaglio nella nuova veste grafica in uscita a breve. Red.)

 

Egregio Corrado, Gentile Redazione,
vi scrivo per avere un’informazione sui contratti di due giocatori del Lane, in quanto non riesco a trovare ciò che vorrei sapere in nessun altro sito, nemmeno su transfermarkt.it!
Gentili e Camisa, hanno scadenza a giugno 2016? O a Giugno 2017?
Vi ringrazio qualora riusciste a rispondermi, in caso contrario, grazie comunque!
Un saluto,
Mattia Zaggia
(I contratti di Camisa e Gentili andranno in scadenza nel giugno 2016. Red.)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!