Salta al contenuto principale

Le mail di questa settimana si concentrano sul ritiro della maglia numero 3 in onore di Giulio Savoini e sul prezzo dei biglietti delle amichevoli. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Ciao a tutti,
Scrivo per dire che,secondo me , ritirare i numeri sulle maglie per onorare i grandi del passato sia sbagliato.
Trovo invece che sarebbe giusto lasciare anche alle nuove generazioni la possibilità di vestire quei numeri gloriosi ed, anziché ritirarli, la Società dovrebbe spiegare bene a quelli che avrebbero l’onore di indossarli in futuro la responsabilità che questo comporta.
Giulio Savoini, la nostra bandiera , apparteneva ad un calcio dove queste usanze non esistevano.
Non l’ho mai visto giocare ma tante volte, incrociandolo sulle strade del centro , ho scambiato due parole con lui e sono sicuro che, da lassù, a lui dispiacerà che nessuno possa più indossare la “sua” numero 3.
Grazie di tutto Giulio, persona gentile e pieno d’amore per il Lanerossi … proprio come tutti noi.
Davide Dalla Valle detto Dorino

 

Gentile Redazione,
Leggo oggi sul giornale che per la partita di domani sera (stasera, ndr) con la squadra greca del Kallonis i prezzi del biglietto saranno di 25 euro per la tribuna, di 16 euro per la curva Azzurra e di 14 euro per la curva Sud.
Non sono a conoscenza delle logiche che portino alla fissazione dei prezzi delle amichevoli estive, ma credo che in piena campagna abbonamenti ci vorrebbe un po’ di maggiore sensibilità “psicologica” per portare allo stadio i tifosi.
In un giovedì 30 luglio, contro una sconosciuta formazione del campionato greco, e con una formazione vicentina tutta da costruire, credo che fissare questi prezzi non favorisca la vicinanza dei tifosi, che proprio in questi giorni oltretutto stanno decidendo se “investire” sull’abbonamento della prossima stagione.
Non oso immaginare quanto costerà la partita con il Chievo!
Sono certo che un prezzo più popolare, (15 euro in tribuna centrale e 8 in curva erano forse insufficienti??) avrebbe favorito un afflusso diverso e la vicinanza di una tifoseria di cui la società e la squadra avranno sempre un gran bisogno!
Paolo De Muri

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net