Salta al contenuto principale

Parola al tifoso: “Caos distinti”, “Manca una punta”

Da 15 Settembre 2015 - 09:27Ottobre 30th, 2015Non Ci Sono Commenti6 min leggere

E’ la nuova versione dei Distinti il tema centrale delle mail ricevute nell’immediato dopogara di sabato. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Da 7 anni sono abbonato assieme a mia moglie e mio figlio nel settore distinti.
Come ogni anno ho esercitato il diritto di prelazione e Sabato ho avuto l’amarissima sorpresa che hanno spostato la fila 18 in alto spoostandomi anche come posizione rispetto a prima. Quel chè peggio è che il numero che aveva mio figlio nella nuova fila 18 NON ESISTE!!!!! Pretendo i miei posti! che seve altrimenti la prelazione
Giambattista

 

Buongiorno,
Complimenti per i lavori fatti per distinti e curva sud, ma vorrei segnalare che anche dalla parte della tribuna centrale c’è qualcosa da sistemare, come per esempio le panchine che si trovano appunto lì sotto. Se si potessero abbassare si eviterebbe di togliere gran parte della visuale di coloro che seguono la partita.
Distinti saluti,
Franco da Recoaro Terme

 

Buongiorno. Prima di tutto vorrei fare un applauso sincero ai quasi 5500 abbonati che anche questo anno hanno dimostrato un attaccamento ai colori che solo un tifoso del Lane può capire. Sabato entrare e vedere il vecchio Menti teatro di mille battaglie con un nuovo aspetto è stato emozionante e vi posso assicurare che può e deve diventare il nostro fortino. Dopo 180 minuti di gioco vorrei fare una piccola riflessione. Il capitolo portieri è praticamente intoccabile, abbiamo due buoni portieri e sperando che nessuno dei due si faccia male siamo ben coperti. In difesa con l’arrivo di Mantovani e il recupero di Manfredini abbiamo la giusta esperienza sia al centro che nelle fasce con Laverone e Pinato. A centrocampo sostituire Di Gennaro e Moretti non era e non sarà facile ma abbiamo una situazione che fino a gennaio può arrivare, Gagliardini è molto forte fisicamente, il capitano Cinelli recupera palloni, Urso e Modic possono essere le novità, Pazienza almeno ad oggi farà molta fatica a finire una partita senza ammonizioni o espulsioni. Il vero problema a modo mio è il reparto offensivo: Abbiamo dei buoni giocatori esterni, Galano Giacomelli Gatto ma ci manca la punta centrale. Pettinari è molto acerbo, Pozzi oggi come oggi non è presentabile in Serie B. Morale.. Serve prima che sia troppo tardi urgentemente una punta, anzi una punta centrale di peso in grado di tenere qualche pallone e sfruttare il nostro grande potenziale offensivo sulle fasce. Non si pretende certo Ronaldo Tevez ma una punta forte fisicamente in grado di affrontare la lunghissima stagione di serie B fatta anche di campi pesanti. Trovare un attaccante a metà settembre non sarà semplice, Amauri è una pista irragiungibile, ma per arrivare a Gennaio secondo me può bastare anche Sforzini ( Virtus Entella ). A meno che il nostro grande direttore sportivo non faccia uscire dal cilindro uno svincolato che non sia stato infortunato negli ultimi sei sette mesi. Speriamo ciò avvenga prima possibile per non correre il rischio di arrivare alla finestra di mercato a gennaio rimpiangendo chi a quattro ore dalla fine del mercato è andato a Pescara, o forse è stato obbligato ad accettare il trasferimento. Possiamo discutere per ore e ore sul fatto che bomber Cocco no ha rinnovato, che non segnerà ancora venti goal, ma non si può prendere in giro per l’ennesima volta una marea di tifosi cedendo il capo cannoniere della serie B a poche ore dalla fine del mercato senza avere un valido sostituto pronto. Nessuno di noi discute la persona Nicola Pozzi ma come giocatore ha avuto grossi problemi con gli infortuni. Essendo un campionato duro e competitivo non possiamo permetterci di aspettare nessun recupero. Bisogna fare punti subito per raggiungere qualsiasi traguardo andremo ad affrontare. Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti. LOTTO CRISTIAN Vicenza abbonato

 

Spett.le Redazione,
confermo la grande confusione e riporto la sorpresa ed il malcontento degli abbonati del settore distinti.
Di quasi tutti….infatti molti neo abbonati, si sono trovati in posti migliori di quelli che avevano potuto trovare.
Descrizione:
le file sono risultate spostate in alto di due livelli, come ad esempio i posti scelti dal sottoscritto con l’abbonamento lo scorso 22/7, in fila 20 sono risultati in fila 18 per ritrovarli decentrati a più di cinque metri a due livelli più in alto ed i posti delle file 25 e 26 regolarmente venduti on line ed ai botteghini sono risultati…..inesistenti!!!
Nello specifico inoltre va segnalata una importante particolarità:
i posti numerati non seguono la stessa logica.
Infatti, lo stesso numero di posto se si sale di fila non è appena dietro di ogni fila, ma si trova decentrato anche di venti/ trenta metri,
Il posto 60 in fila 18 è al centro del settore distinti, mentre alla 19 è spostato di dieci metri….non sono perpendicolari.
La vendita dei posti è avvenuta con la dislocazione con le file dell’anno scorso (26 file) mentre quest’anno si fermano a 24.
Abbonati arrabbiatissimi (coppie di coniugi o amici abbonati da decenni, si sono trovati separati tra loro anche di una decina di metri) e spettatori che avevano acquistato le file 25 e 26 senza posto!
Lo stweart subbissato da lamentele ha comunicato che per la partita di sabato con il Como sarà tutto ripristinato.
Vedremo….
Distinti saluti.
Daniele NODARI

 

Gentile Redazione,
ho sottoscritto (come ormai da tanti anni) l’abbonamento 2015/16 nel settore Distinti Centrali in “prelazione” per conservare il posto al quale sono ormai affezionato.
Sabato, in occasione della partita con il Bari, ho avuto l’amara sorpresa di vedermi spostato in una zona a me non gradita.
Il “mio posto” è stato infatti spostato un paio di file più su, in una zona di continuo passaggio (vicino ad un punto di accesso agli spalti).
Ad un altro abbonato, come me “sfrattato” dal posto dello scorso anno, è stato assegnato, addirittura, un numero di seggiolino inesistente.
Mi chiedo allora, a cosa serve esercitare il diritto di prelazione…..e con quale criterio sono stati eseguiti i lavori si “sistemazione” nei Distinti
Come altre persone, ho chiesto spiegazioni allo steward di turno, il quale diceva di pazientare e che le cose si sarebbero sistemate (dubito fortemente)…già a partire dalla
gara con il Como.
Ho scritto anche alla Società, ma più volentieri ho scritto a Voi, per segnalare questo inconveniente comune a molti abbonati.
Colgo l’occasione per ringraziare e salutare “Biancorossi.net”.
Tronca Gianni

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net