Salta al contenuto principale

In queste ore c’è una partita più importante di quella contro il Brescia di domani. Una partita lontano dal rettangolo verde ma da cui dipende il futuro del Vicenza. Per questo motivo Daniele ci ha scritto auspicando una nuova leadership che viva di trasparenza e passione. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

Cara Redazione,
vi scrivo volentieri perchè è risaputo che voi tutti siete (dalla) parte del capitale sano di questa squadra: la tifoseira.
E’ evidente a tutti che questi giorni sono cruciali per il futuro del nostro Lane.
Tutte le questioni (anche motivazionali/sportive) passano attraverso questo.
Sono convinto che anche staff tecnico e squadra ne abbiano risentito in queste settimane e lo scarso rendimento ed i risultati dimostrano anche come sia in stallo la trattativa; non c’è serenità.
I fatti sono evidenti: Finalfa Srl, River Srl e Sporting Srl e tutti quei bei ”personaggini” (non meritano un aggettivo migliore) sono sempre stati legati dallo stesso scopo…..speculare sul nostro Lanerossi Vicenza, spolpandolo.
Ancora adesso lo stanno dimostrando: non mollano l’osso senza un ulteriore guadagno personale.
Le sorti ed il futuro della nostra squadra sembra proprio non interessare a questi ”personaggini” piccoli piccoli.
Fare business è certo una mission di un imprenditore, nessuno deve scandalizzarsi di questo (è giusto), ma questi personaggi così piccoli e che ci hanno messo in questa situazione adesso, dovrebbero avere almeno un briciolo di dignità di cedere finalmente un’attività che evidentemente non hanno saputo gestire. I risultati lo dimostrano significativamente.
La nostra speranza è quella di vedere finalmente una nuova e risanata leadership che sappia progettare, con trasparenza e passione, un futuro degno di questa nostra storica piazza.
Su questo punto, cara e sempre precisa Redazione , sarebbe interessante sapere il motivo del passo indietro di Morato….che alla vigilia di quello che potrebbe essere finalmente il momento decisivo, risulta essere quantomeno una nota stonata (se non già una preoccupazione).
Non vorremmo cadere dalla padella alla brace!
Cordiali saluti.
Daniele, Vicenza
(Quanto a Morato è stata una scelta personale: è vicino alla causa biancorossa da anni e in questo momento ha preferito -visto l’importante impegno economico- non proseguire l’avventura con ViFin. Red.)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net