Salta al contenuto principale

Vigorito: 5 – Due buone uscite su Troiano e Caputo, ma non basta quando per gli avversari piovono occasioni in serie. Gli spazi aerei in area biancorossa sono di totale supremazia avversaria e lui ci mette anche del suo con un’uscita da brividi

Laverone: 4 – Patisce Keita che in occasione del terzo gol se lo beve in velocità e lui non ha nemmeno la prontezza di tentare di fermarlo fallosamente. In avanti non lo si vede quasi mai come tutto il Vicenza

Sampirisi: 4 – A sapere come andava a finire sarebbe stato meglio risparmiarlo dopo una settimana in cui non aveva potuto allenarsi al meglio. Con Caputo non la becca mai.

Mantovani: 4 – Come il compagno con l’aggravante di non riuscire a dare al reparto l’esperienza di cui pure avrebbe bisogno. Fallo da ammonizione, quasi da espulsione, senza né capo né coda a centrocampo.

D’Elia: 4 – Fino a quando le incertezze difensive sono compensate dalle folate in avanti il bilancio può anche risultare in pari, ma quando come ieri in avanti non ci sei quasi mai il bilancio alla fine non può che essere negativo.

Gagliardini: 4 – La giovane età e la condizione imperfetta non possono essere sempre giustificazione a prestazioni impalpabili come quella di ieri (dal 60′ Urso: 4 – entra sul 3-1 e la situazione, a buoi scappati, non cambia di una virgola)

Modic: 4 – Non sembra aver ancora capito bene la realtà in cui è capitato. Non dubitiamo sulle doti tecniche che pure lascia intravvedere solo a sprazzi ma la categoria necessita di un giocatore che sappia unirle anche ad una buona dose di agonismo, altrimenti si fa poca strada… (dal 64′ Gatto: 4 – occasioni per dimostrare di essere il giocatore visto a Lanciano ne ha avuto senza saperle cogliere, quella di ieri, visto come stava giocando la squadra, non poteva dare esiti diversi)

Cinelli: 4 – Spiace bocciare il capitano ma come “responsabile” della squadra neanche a lui riesce di cambiare l’inerzia di quello che sta accadendo in campo (dal 72′ Sbrissa: 4 – visto il minuto di ingresso sarebbe da senza voto ma siccome mette a referto la perla dell’assist per il gol di Masucci non può che essere impietosamente bocciato)

Galano: 4 – Entra in partita per il tempo di subire il rigore e realizzare il momentaneo pareggio per poi uscirne presto senza lasciare altra traccia

Raicevic: 4 – Non convince Di Paolo quando sul finale di primo tempo subisce un fallo da rigore su cui l’arbitro sorvola, ma non convince nemmeno in generale per tutto il tempo della gara. Fallisce goffamente, con una semirovesciata da dimenticare, una buona occasione al tramonto del match.

Giacomelli: 4 – La catena di sinistra stavolta si inceppa senza mai ingranare. Nervoso nel finale quando da capitano si becca la settima ammonizione stagionale, troppe per dare sempre la colpa agli arbitri.

Marino: 4 – Dopo tanti voti positivi una bocciatura anche per lui.  In tutta la scorsa stagione partite malamente perse come questa sono state rarissime,  in questa siamo già almeno a tre e a fronte dei buoni propositi non si è ancora trovata una cura efficace. Due gare alla fine del girone di andata per fare vedere che il Vicenza è ancora in grado di uscire da una situazione che non deve sfuggire di mano. poi si attendono buone notizie dal mercato.

 

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net