Salta al contenuto principale
Mercato

Il mercato delle altre: diaspora Lanciano, si rinforzano Avellino e Salernitana

Da 10 Gennaio 2016 - 09:12Gennaio 11th, 2016Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Dopo una settimana il calciomercato biancorosso è ancora timido con operazioni segnalate solo per la Primavera (Nedelkovski dal Gradisca e i ritorni di Magnani e Contri). Proprio il “rientro dal prestito” è la formula più utilizzata in questa prima settimana di calciomercato in cui le squadre si riprendono i giocatori che non hanno trovato sufficiente spazio nel girone d’andata. I ritorni alla base più “prestigiosi” sono quelli di De Col che ha lasciato Cesena e dell’ex Russo (era alla Pro Piacenza) che sono tornati allo Spezia. Vestirà bianconero anche l’ex Bologna Pulzetti.

La Virtus Lanciano conferma anche sul mercato -oltre alla penultima posizione di classifica- il momento delicato visto che ha già avuto tre giocatori in uscita. Paghera e Pucino (quest’ultimo in prestito) sono passati all’Avellino mentre Piccolo si è legato allo Spezia. Regoli ha lasciato il Latina per il Livorno, mentre nella città pontina è arrivato in prestito dal Genoa Ujkani. Sbaffo dopo il prestito al Como (dal Chievo) prosegue all’Avellino mentre Nizzetto è passato dal Modena al Trapani. Ieri la Salernitana ha comunicato di aver trovato l’accordo con l’Avellino per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’86 Zito. Non rientrerà invece in alcuna operazione Sodinha che ha rescisso il contratto che lo legava al Trapani perché a causa dei problemi alle ginocchia ha deciso, a soli 27 anni, di ritirarsi dal calcio giocato.

(nella foto di copertina da ussalernitana1919.it la stretta di mano tra mister Torrente e Zito al primo giorno di lavoro in maglia granata)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!