Salta al contenuto principale

A poche ore dal termine del calciomercato inevitabilmente si continua a parlare di ciò che (non) è stato. Le mail di questo inizio di settimana vertono in particolare sulla mancata cessione di Raicevic. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Gentile redazione, vi scrivo in merito al servizio di 90^ minuto andato in onda ieri relativo a Como-Vicenza….lasciando perdere la solita dabbenaggine con cui trattano noi biancorossi nella “non” descrizione delle azioni di gioco a noi avverse, ieri è stato superato il limite. Parliamo di Manfredini, grand’uomo ancor prima che ottimo giocatore, al rientro dopo otto mesi di stop (a stipendio bloccato per sua scelta) dopo l’infortunio al tallone destro, si accascia al suolo urlante di dolore con la evidente rottura del tendine d’achille,della stessa caviglia. Ovviamente fine carriera a 36 anni. Risultato..? I fenomeni della trasmissione RAI..nessuna menzione, nessuna immagine, nessun commento. Passi tutto, la disaffezione ai nostri colori, il non rispetto di una nobile provinciale, ma ciò che non si può accettare e la mancanza totale di sensibilità e rispetto nei confronti di un ottimo professionista che,ieri, probabilmente ha calcato per l’ultima volta i campi di gioco. Vi ringrazio per l’attenzione, ma soprattutto voglio ringraziare Thomas per la professionalità e l’onesta’ dimostrata che evidentemente nel sistema calcio moderno, non conta nulla.
David Zanon

 

Grandi grandi grandi!!!!! Adesso smettiamola di dire sempre le stesse cose .
Me ne frego se qualcuno si innervosisce ma la faccia di Giuntoli vale la serata.
Forse a furia di avere società gestite dal ” casolin della comare” che preannunciano il Vicenza ai vicentini e tutti ad esultare e loro a disperarsi che devono tenere Schowch e Gonzalez promesso alla Roma che si
fa male ,adesso forse c’è qualcuno che capisce cosa vuol dire gestire una società.
Tenere Raicevic adesso vuol dire capire che tenere un ” bancomat” come questo forse vuol dire che si sta ragionando in prospettiva.
Aggiungo che Cisotti è un grande colpo sulla falsa riga del nostro nuovo bomber …
Adesso però cari tifosi mi permetto di darvi ( non a tutti chiaramente perché i fantastici abbonati di tutti i settori meritano un plauso) una tiratina di orecchie.
Bisogna che lo stadio si riempia, la squadra può ambire ai playoff, gioca un buon calcio , Raicevic può fare e farà più goal di Cocco .
Investite qualche soldino anche per la squadra ne avete sempre per comprare l’ultimo telefonino alla moda …o il gadget più trendy.
Ora è tempo di Vicenza
Grazie
Stefano

 

Buongiorno gentile redazione di Biancorossi.net,
Colgo l’occasione innanzitutto per complimentarvi per la vostra competenza e obiettività nel darci informazioni e giudizi sul nostro amato Lane. Vi scrivo in merito alla situazione più calda del calciomercato invernale (ma forse degli ultimi anni…) ovvero quella legata alla cessione di Filip Raicevic. Dal pomeriggio del 1 febbraio, ultimo giorno utile per il calciomercato dei non svincolati, le principali testate giornalistiche lo davano in partenza, mentre non c’era nero su bianco. Molti tifosi biancorossi già inveivano su queste “pagine” contro Pastorelli & C., definendoli uguali all’attuale proprietà capeggiata da Polato. Sebbene non ci fosse nulla di scritto e che Pastorelli qualche giorno fa avesse pubblicamente scritto che Raicevic è incedibile, molti hanno contestato preventivamente la società entrante, arrivando addirittura a proporre di inscenare una contastazione allo stadio. Perchè succede così molto spesso, complici anche la decina e passa di anni disastrosi che abbiamo passato, che si giunga a conclusioni avventate e che si critichi in maniera negativa chi sta facendo del bene a Vicenza prima che i fatti siano davvero accaduti. Molto bravi a sparare sentenze e illazioni dientro ad un monitor, ma poi per le scuse spariscono. Sparare sulla Croce Rossa mi verrebbe da dire. Aspetto anch’io la Vi.Fin al varco come molti, ovvero voglio vedere se acquisteranno il Vicenza davvero e che investimenti SPORTIVI faranno per assicurare almeno la serie B, però per il momento va ricordato che se non fosse per loro forse il Vicenza non ci sarebbe più, o forse giocherebbe nel girone del Parma. Non sono certo dei benefattori disinteressati e tifosi ciechi questi di Vi.Fin che, sia chiaro, vogliono prendere il Vicenza se resta in B sicuramente anche perchè sono tifosi, ma anche perchè vedono la possibilità di lucrare con il nuovo stadio. Che ci sta, basta che facciano contenti noi tifosi, Tornando a Raicevic, sono stati lungimiranti e intelligenti: di certo a fine stagione viste le potenzialità e l’età varrà di sicuro più di quei neanche 2 milioni che ci volevano offrire. Il giocatore poi ne trarrà beneficio, si sente ancora più importante e indispensabile per la squadra al punto che è stata rifiutata un’offerta comunque tra le più alte che ricordi per un giocatore del Lane degli ultimi anni.
Alessandro

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net