Salta al contenuto principale

Nelle lettere di questa settimana si tratta di bilancio e degli errori arbitrali subiti contro il Pescara. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Gentile redazione,
ho letto con molta attenzione la relazione al bilancio socetario stilato dal sig. Peruzzo e noto a mio malincuore che siamo veramente messi male.
Assodato questo mi viene questa riflessione: è disgiunta la situazione tecnica da quella finanziaria? Secondo me no in quanto la dirigenza attua questa gestione.
Saranno solo loro quando avranno deciso che non c’è più nulla da spolpare a lasciare il Vicenza calcio, noi tifosi non possiamo proprio nulla…anzi si, io straccio la tessera e tanti saluti a questo schifo.
Il calcio così concepito centra proprio poco, che senso ha andare a vedere le partite, la passione? i colori? No signori il mio fegato vale più di 11 ragazzotti e una dirigenza succhia sangue e a vedere quello che il sig. Pastorelli vuol fare non è molto distante da quello che ha fatto il Cassingena fino ad ora.
Prendo atto che come si dice:” gnanca el can move la coa par gnente…” ma a tutto c’è un limite e per me è arrivato ora, ci ho pensato molto e mi costa fatica, sostenete la squadra se volete perchè da oggi io ho detto STOP.
Diego

 

Gent. Redazione
Grazie di cuore per quanto fate per noi.
Desidero esprimere alcune considerazioni in rif alla gara di venerdì sera con il pescara. Innanzitutto il continuo confronto con la gara precedente, a mio modo di vedere è inutile dato che accostato al niente anche il poco risalta , eccome! Questo senza nulla togliere alla discreta gara di venerdì.
Premesso questo veniamo al vero motivo per cui vi scrivo: sono passati un paio di gg ma ancora non riesco a digerire quello che è successo. Per farmi del male ancora ho cercato l’intervista al loro tecnico, avesse avuto un minimo di onestà …. niente, la consueta arroganza e superbia da saputello primo della classe. Se non fosse stato per le nefandezze del dott. la pena (ho tolto volutamente il maiuscolo e una n) questi non avrebbero MAI pareggiato. Ma veniamo per gradi; prima cosa quando si hanno le occasioni bisogna concretizzarle e questa è una ns mancanza. Ma quando un fischietto si inventa un rigore con espulsione come quella avvenuta qui siamo di fronte al FURTO. A parte che l’amico lapdulo parte in fuorigioco (qui la colpa è del guardalinee) la palla è lunga è arriva in mano al ns portiere (chiara occasione da rete ?), questo pover’uomo entra in area, intravede la mano di Sampirisi che si avvicina e si butta come un vero campione della specialità dal trampolino da un metro. Subito dopo non contento si avvicina al suo collega e gli strizza l’occhietto a dire : eh eh hai visto come li conciati questi pirla? Poi negli spogliatoi (lo riportate anche voi) si vanta di avere ingannato tutti, in primis quel meraviglioso essere chiamato fa pena.
Qui apro una amara constatazione, purtroppo in questa povera italia i furbetti con l’inganno hanno sempre la meglio sulla meritocrazia e giustizia che sono del tutto assenti. La questione che pongo è che qui siamo di fronte alla frode e all’antisportività e i ns fenomeni dirigenziali dovrebbero alzare la voce dato che investono soldi e grazie a queste porcherie li perdono e la pseudo giustizia sportiva aprire un’indagine per insegnare a questa “volpe” a stare al mondo. Lo so non c’è società, sigh … e da un sacco di tempo! Avete ricordato uno dei fatti di Bari (fallo su Brighenti) e anche li passato inosservato, ma ce ne sono tantissimi altri e tutti sempre ovviamente contro. Ma siamo sempre convinti che l’arbitro sbagli in buona fede? Ad area invertita avrebbe fatto lo stesso? Secondo me venerdì ha voluto rimetterli in corsa dato che senza tale omaggio questi non l’avrebbero mai raddrizzata. Questo si dovrebbe citare per danni (come tanti altri) e ridurlo a doversi cercare un lavoro in fabbrica (se mai lo trova) in modo da farlo pentire di non aver scelto il sabato pomeriggio di portare la sig.ra all’Ikea o il cagnetto al parco a fare la pipi (con un padrone così?).
Ora dobbiamo resettare di corsa l’accaduto e leccarci le ferite xkè sarà dura senza i centrali sabato e senza Moretti autore di un’ottima gara. Chiudo ricordando che già a maggio nei play off con questi abbiamo subito torti e anche all’andata, non discuto e metto in dubbio il gemellaggio storico che rispetto, ma per la guida tecnica e l’antisportività dimostrata auguro loro di rimanere a lungo in B.
Grazie dell’ospitalità
SEMPRE FORZA LANE
Ugo

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net