Salta al contenuto principale

Turno prePasquale senza sorprese per Lerda e Mangia che in settimana hanno provato ripetutamente i loro 11 che oggi pomeriggio scenderanno in campo nella sfida salvezza della 33esima giornata. Per la prima volta in stagione il Vicenza scenderà in campo con il 4-2-3-1 dovendo fare i conti però ancora con numerose assenze: Bellomo, Manfredini, Pinato, Pozzi, Vigorito, Laverone ed El Hasni non saranno della gara del ‘Del Duca’. Davanti a Benussi così agiranno Sampirisi e D’Elia sugli esterni mentre al centro è rientrato l’allarme per capitan Brighenti che giocherà in coppia con Adejo. Cerniera di centrocampo con Moretti e Signori mentre i tre suggeritori di Ebagua saranno Vita, Galano e Giacomelli.

Qualche assenza in meno e qualche dubbio in più in casa Ascoli. La retroguardia del 4-4-2 vedrà l’innesto dell’ex Milanovic insieme a Del Fabro, Almici e Mitrea. In mediana l’esperienza di Giorgi insieme alla gioventù di Jankto, completano il reparto Addae e Bianchi. Davanti la coppia da 16 gol formata da Cacia (9 centri) e l’ex Petagna (7).

Queste le probabili formazioni:

Ascoli (4-4-2): Lanni; Almici, Milanovic, Del Fabro, Mitrea; Giorgi, Addae, Bianchi, Jankto; Cacia, Petagna. A disp.: Svedkaukas, Cinaglia, Canini, Carpani, Altobelli, Bianchi, Doudou, Perez, Quaranta. All.: Mangia

Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Sampirisi, Brighenti, Adejo, D’Elia; Moretti, Signori; Vita, Galano, Giacomelli; Ebagua. A disp.: Belogravic, Dall’Amico, Bianchi, Ligi, Pinton, Modic, Sbrissa, Urso, Cecconello, Cisotti. All.: Lerda.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!