Salta al contenuto principale

Cristian Galano e Nicola Bellomo, è risaputo, sono molto amici dai tempi del Bari. Amicizia comprovata durante Vicenza-Livorno. Galano, dopo il gran sinistro dal limite dell’area che ha sbloccato la partita, ha dedicato il gol all’amico innalzando la sua maglia numero 8. Un gesto di vicinanza in un momento delicato. Bellomo, infatti, è stato fermato da un infortunio al crociato che ha messo fine in anticipo alla stagione in biancorosso.

Bellomo lo ha poi ringraziato con un messaggio su Instagram: “Fratellino lo sai che con le parole non sono bravo, ma ti posso dire che mentre guardavo la partita soffrivo insieme a te, quando all’improvviso fai un gol spettacolare e corri come un pazzo per dedicarmi il gol. Un gesto che per me in questo momento vale tanto! Mi hai fatto piangere come un bambino perché sappiamo solo noi cosa ci lega. Ti voglio tanto bene, ricordati che per te ci sarò sempre in qualsiasi momento della vita perché tu per me non se un amico sei molto di più, grazie ancora per questo bel momento”.

Questa la risposta di Galano: “Le tue parole mi riempiono di gioia, sei una persona speciale, per me fratello, oggi era il minimo che potevo fare per te ho fatto di tutto in campo per segnare e dedicarti questo gol per farti sentire partecipare e farti capire che in questo momento della tua carriera non devi mollare anzi devi ritornare più forte di prima campione. Ti voglio un mondo di bene sappi che anche io per te ci sarò sempre in qualsiasi momento della vita un abbraccio grande fratellino”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!