Salta al contenuto principale

Dopo la “Parola al tifoso” di ieri, con la puntata odierna della rubrica dedicata ai pensieri dei sostenitori biancorossi torniamo a trattare di calcio giocato soffermandoci sugli aspetti che meno hanno funzionato nelle prime due gare di campionato. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Gentile redazione,
Vi ringrazio per quanto fate e farete per il “NOSTRO” amato Lane .
Vi scrivo per la prima volta perché questo è un momento assoluramente cruciale per la squadra e la società. A qualcuno potrebbe sembrare esagerato questo pensiero ma siamo alla vigilia di tre incontri molto difficili , ognuno per ragioni diverse ma sommati assieme potrebbero…. potrebbero portarci ‘lontano’…. Per questo invito tramite Voi il tecnico e la squadra all’attacco…. nel vero senso della parola!!! In un momento dove la difesa…. e non aggiungo….l’unica è il vecchio ma attualissimo e calzante … l’attacco come miglior difesa. Gli uomini ci sono, Raicevic, Fabinho, Galano, Vita, Signori Rizzo. Anche le alternative ci sono con Di Piazza Cernigoi Siega… Il tecnico ha saputo e saprà come far rendere al meglio tutti assieme. I tifosi sono e saranno sempre con la squadra pronti ad incitare un gruppo votato all’attacco e alla vittoria …. e l’applauso non mancherà ….comunque sia.
Un abbraccio e sempre Forza Lane.
Lino Tretto.

 

Gentile Redazione,
cercherò di essere il più breve possibile, con possibilità di fare un piccolo referendum sul sito sulla questione che pongo; ogni anno (almeno negli ultimi 15) guardo quali sono le squadre peggio del Vicenza, per cercare di indovinare come sarà il proseguo del campionato. Ogni anno ne trovavo 2/3 sicuramente peggio e altre 4/5 a livello del Vicenza. E infatti o ci siamo salvati all’ultima giornata o siamo retrocessi, fatto salvo l’anno tranquillo con Maran. Quest’anno non trovo squadre peggiori perché quelle arrivate dalla Lega pro hanno fatto una bella campagna acquisti (Benevento) o giocano proprio bene (Cittadella). Il Pisa mi dava qualche speranza, ma è già partito meglio di noi. Ogni anno c’è poi la sorpresa di turno, tipo Livorno l’anno scorso. Io credo che davanti siamo proprio leggerini, perché Raicevic non è detto faccia come l’anno scorso e gli altri sono scommesse.
Trovate squadre peggiori della nostra?
Saluti
Oscar
(Siamo dell’idea, come ha affermato il presidente Pastorelli, che questa squadra abbia tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo salvezza. E’ anche vero però che specie in serie B ci sono diversi fattori che fanno la differenza, primo fra tutti la grinta e la determinazione. Red.)

 

Ciao a tutti, quello che mi preoccupa del Vicenza non sono le due sconfitte ma la scarsa preparazione fisica della squadra dopo un mese e mezzo di preparazione non può essere questa. Domenica sera siamo sempre arrivati secondi sul pallone non siamo mai andati in profondità forse abbiamo fatto un cross dal fondo campo…… Speriamo di rimetterci in sesto velocemente perché poi recuperare è sempre complicato.
Forza Vicenza
Giampaolo Rigo

 

Dopo dodici anni di una gestione scellerata le casse societarie sono rimaste più che vuote , giustamente dobbiamo ringraziare chi ci ha salvato soprattutto la signora Franchetto ma con un po’ più di calma e di esperienza non si sarebbe dovuto fare partire Brighenti e creare una battaglia pubblicando cifre sul contratto di Raicevic visto che qualcuno è amico di Pastorello dovrebbe chiedere consiglio sulla gestione di una società di calcio. Nonostante le due sconfitte inviterei tutti alla calma non è possibile ogni anno passare dall’euforia alla depressione nel giro di poche settimane, si devono recuperare gli infortunati e pensare solamente a lavorare per rimetterci in carreggiata. Non saprei in questo momento giudicare se questa rosa è adeguata per la serie B ma almeno quest’anno si è detto la verità che il nostro obiettivo è la salvezza. Visto che già si sapeva che i soldi erano pochi spero abbiano indovinato l‘assunzione del nuovo direttore sportivo che in queste situazioni deve esser bravo a portare a casa giocatori a cifre ragionevoli non occorrono i grandi nomi vedi come gli ultimi anni con Tiribocchi, Bojonov o Pozzi ect, non vorrei fosse stato preso nella speranza di far entrare il padre in società. Un plauso come sempre va ai tifosi vedi le foto della trasferta di Ferrara l’unica piccola pecca che posso dir loro di scrivere di meno nei vari siti di Facebook e di frequentare di più lo stadio, le riunioni e le trasferte.
Cordiali Saluti
Sanson

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net