Salta al contenuto principale

Dato il momento della squadra c’è chi -come Ubaldo e Roberto- ci hanno inviato più mail e addirittura prima che finisse la partita contro il Perugia. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

Buonasera a tutti
Ho visto la partita del Vicenza ed i nostri timori con tutti quei gol sbagliati dalla squadra si sono avverati. Ci siamo chiusi in difesa ed abbiamo perso, Anche con il Pisa ci eravamo chiusi in area ma ci era andata bene. Vedete cosa vuol dire avere qualcuno che segna…….A cosa serve giocare anche bene se non si fanno gol?
Resta comunque il grande problema in attacco. SE QUALCUNO LI’ DAVANTI NON LA BUTTA DENTRO NON POTREMO RIMANERE IN QUESTA CATEGORIA E QUESTA SERA PENSO L’ABBIA CAPITA MOLTO BENE IL PRESIDENTE E TUTTI I DIRIGENTI.
Saluti
Roberto

Gentili Sig.ri Barcaro e Ferretto,
desideravo chiederVi se, vista la scarsa vena realizzativa dei nostri attaccanti, è necessario attendere il mercato di gennaio oppure se la società potrebbe rivolgersi a degli svincolati.
In questo caso, vi sono dei giocatori di valore attualmente “liberi”? I vari Granoche e Cacia, cui spesso avete fatto riferimento come punte che si sarebbero dovuto acquistare quando si era in tempo, sono già stati ingaggiati, vero?
Quali eventuali alternative vi sarebbero? E la società sarebbe disposta a fare adesso quello che non ha fatto prima?
Grazie per la Vostra attenzione e grazie per il Vostro lavoro rigoroso.
Gianluca Reniero – TORINO
Granoche (allo Spezia) e Cacia (all’Ascoli) non sono liberi, altri (su tutti i più citati Klose, Adebayor e Plasmati) sono fantamercato. In ogni caso la società ha chiarito a più riprese la non convenienza ad intervenire ora su quel poco che può offrire il mercato degli svincolati. Red.

Cara redazione, vi scrivo a caldo subito dopo la fine del primo tempo di Vicenza-Perugia per manifestare il mio disappunto non verso la squadra, che di più non può dare, ma verso chi ha curato e gestito la campagna acquisti. Ma come si fa a non vedere che a questa squadra manca tutto: difesa, centrocampo e attacco. L’errore più grave è quello di aver allestito una formazione con giocatori inesperti. A me viene spontaneo dire: come si fa a salvare una società dal fallimento e poi la si fa retrocedere (perché se non si rinforza la squadra). Rimango sempre tifoso biancorosso e mi appresto a vedere il secondo tempo nella speranza di non prendere altri gol.
saluti
Ubaldo

Cara redazione,
questa volta scrivo ancora prima della fine della gara. Come tifoso mi sento umiliato da quanto avvenuto sul campo. La nuova società (che va ringraziata per aver salvato il nostro Vicenza) dovrebbe rivedere le sue scelte su chi ha affidato la campagna acquisti. Sono arrivati giovani volenterosi ma inesperti e che non conoscono la categoria. Se non si prendono provvedimenti adeguati…………
Saluti
Ubaldo da Civitanova Marche

Buongiorno a tutti
Provo a dare una interpretazione per il disastro di Domenica al Menti.
I giocatori sono sotto pressione quando giocano in casa ed hanno i nervi a fior di pelle. Sanno che devono dare di più ma sanno che non ci riescono e quando prendono il gol vanno in crisi. Devono attaccare e creare gioco ma non ci riescono.
Quando hanno le occasioni (vedi Brescia ed anche Perugia) le falliscono.
Inutile girarci attorno:
SE QUALCUNO LI’ DAVANTI NON LA BUTTA DENTRO NON POTREMO RIMANERE IN QUESTA CATEGORIA.
Saluti
Roberto

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net