Salta al contenuto principale

I tifosi sono stati di parola (non che ci fossero dubbi): al Morosini circa 500 sostenitori si sono alternati a bordo campo per assistere alla seduta pomeridiana dei biancorossi. Tra bandiere, cori, fumogeni e i tanti palloni calciati alle stelle e portati a casa, i tifosi hanno assistito gli uomini di Bisoli che dopo il riscaldamento li hanno ringraziati.

In campo si è proseguito sul lavoro degli ultimi giorni. Ancora out Di Piazza e Siega mentre Raicevic ha corso e calciato il pallone evidenziando qualche piccolo segnale di miglioramento; a parte ha lavorato anche lo squalificato Signori che ha inanellato giri di campo sotto l’attenta visione del preparatore atletico. Buone notizie sono arrivate da Adejo che è parso ristabilito e ha sostenuto la seduta regolarmente. Dopo la divisione tra difensori e attaccanti, si è svolta la partitella a metà campo. Nell’undici visto nei giorni scorsi oltre ad Adejo, è stato inserito Vita al posto di Orlando.

Al termine i tifosi rimasti hanno richiamato fuori i giocatori che sotto la spinta di mister Bisoli (il più acclamato) sono tornati a ringraziare:

20161208_162032

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!