Salta al contenuto principale

Nel recupero contro la Fermana di oggi il Vicenza proverà a fermare l’emorragia di risultati negativi, giunta a quattro sconfitte consecutive. Tra i biancorossi, da ieri in silenzio stampa indetto fino alla fine del campionato, l’unica novità prevista da Lerda, rispetto all’undici schierato inizialmente contro il Santarcangelo, dovrebbe essere il rientro di Romizi in mediana al posto di Tassi.

Reduce da sei partite senza vittoria la Fermana, che ha ottenuto in questo periodo solo tre pareggi, è a cinque punti di distanza dal potenziale pericolo di dover affrontare i playout e si presenterà al Menti privo di dei difensori Comotto e Sperotto, dei centrocampisti Misin e Rossetti e dell’esperto portiere Ginestra. Mister Destro ha detto che la sua squadra scenderà al Menti “con la consapevolezza che sarà una battaglia non decisiva ma molto importante per questo campionato” e che sarà partita da giocare non “con il fioretto ma con una bella spada”.

Vicenza-Fermana: le probabili formazioni

Vicenza (3-5-2): Valentini A., Malomo, Milesi, Crescenzi; Bianchi, Giorno, Romizi, De Giorgio, Jakimovski; Comi, Giacomelli.
A disposizione: Fortunato, Costa, Magri, Giraudo, Alimi, Salifu Am., Tassi, Ferchichi, Bangu, Giusti, Ferrari. Allenatore: Lerda

Fermana (3-4-1-2):  Valentini M., Ferrante, Gennari, Saporetti; Clemente, Urbinati, Capece, Petrucci; Da Silva; Cognini, Lupoli.
A disposizione: Shiba, Mane, Camilloni, Cremona, Sansovini, Maurizi, Ciarmela, Grieco, Doninelli, Equizi, Salifu Al.  Allenatore: Destro

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!