Salta al contenuto principale

Ancora una volta i biancorossi non riescono a trovare i tre punti al Menti, con l’Imolese la partita non si schioda dallo 0-0. Le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match:

Colella: “Nel primo tempo ero incazzato, normale perché siamo stati troppo timidi e me l’aspettavo. Nel secondo abbiamo giocato con l’ardore del momento. Se avessimo trovato gol in un episodio, sono convinto che la squadra sarebbe cambiata. La didattica non si inventa e non si impara in tre giorni, nè dal punto di vista visto nè da quello tattico. Bisogna ricostruire le certezze, ci vuole tempo. Finalmente al 4 di marzo qualcuno che dice che non abbiamo la qualità tecnica di altri c’è, e non solo io. Adesso bisogna tirarsi su le maniche e lavorare, senza parlare di quello che è successo prima. A fine anno tutti tireranno una riga. Adesso siamo questi, abbassiamo la testa e lavoriamo. C’è da ricostruire un’identità, senza sminuire il lavoro di Serena”.

Pontisso: “Siamo partiti un po’ contratti, lentamente ci siamo sciolti. A livello personale sono soddisfatto, come tutti penso perché ci siamo impegnati ed è stato un peccato non vincere. Siamo una squadra forte e con qualità”.

Mantovani: “Credo che la partita sia stata positiva, chiaramente la potevamo vincere, soprattutto nel secondo tempo, contro una buona squadra. Sono convinto che col coraggio e la volontà riusciremo a fare girare le partite dalla nostra. Sono convinto che sbloccandoci in casa, da qui alla fine, potremo fare bene. Ci stiamo ricompattando e il mister può darci una gran mano in tal senso”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!