Salta al contenuto principale

Riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal mister della Fermana Mauro Antonioli nella conferenza stampa in vista di Fermana-LR Vicenza, tratte dal sito ufficiale della squadra gialloblu:

Arriva la capolista Vicenza dopo una sosta di quasi un mese. Quali le sensazioni della vigilia?
“Sensazioni positive nel senso che abbiamo lavorato bene, i ragazzi si sono presentati alla ripresa dimostrando di essere pronti, con voglia e anche seguendo i programmi che hanno avuto nel corso delle vacanze. È vero che ci mancherà qualcuno ma scendiamo in campo con motivazioni e voglia contro la squadra che al momento ha dimostrato senza dubbio di essere la più forte del campionato”.

Affrontiamo la difesa migliore dei campionati Pro: un dato che impressiona?
“Dato che balza all’occhio ma se vuoi vincere serve una difesa solida e concedere molto poco agli avversari, questo è inevitabile. Ma il Vicenza non è solo questo anzi: un centrocampo solido e un attacco molto importante; sono completi sotto ogni punto di vista con due elementi per ruolo. Ci vorrà la miglior Fermana possibile e magari un Vicenza non nella sua miglior giornata. Noi di certo siamo pronti a fare la nostra prestazione migliore e a mettere in campo il nostro entusiasmo e le nostre armi”.

A livello fisico come stanno i ragazzi? Ci sono degli acciaccati?
“Abbiamo recuperato Cognigni e dico che questa per noi è un’ottima notizia sapendo l’importanza che Luca ha per noi. Liguori mancherà perché è ancora in fase di recupero, Comotto è squalificato mentre nel penultimo allenamento ha avuto purtroppo un problema fisico Isacco e non sarà presente. In settimana ci sono stati un paio di influenzati come De Pascalis e Petrucci che hanno smaltito il tutto e sono regolarmente disponibili”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!