Salta al contenuto principale

Il direttore generale Paolo Bedin quest’oggi ha incontrato la stampa per dettagliare le modalità di rimborso parziale dell’abbonamento per i tifosi biancorossi data la chiusura anticipata della stagione con 6 giornate di regular season non disputate. Oltre al video integrale, riportiamo il comunicato della società di via Schio:

Ai sensi dell’art. 88, D.L. 18/2020 (c.d. “Decreto Cura Italia”) e ss. mm., l’Organizzatore procederà al rimborso dei biglietti e dei ratei di abbonamento relativi agli eventi annullati a causa dell’emergenza Covid19, attraverso l’emissione di voucher.

La piattaforma messa a disposizione da TicketOne permette all’utente di presentare la richiesta di rimborso del titolo e ottenere un voucher.

La richiesta di rimborso può essere presentata dall’intestatario del titolo o altro soggetto che la esegua in sua vece.

Nel presentare la richiesta di rimborso l’utente dichiara:

i) di accettare le condizioni di utilizzo della procedura di emissione del voucher, nonché le condizioni di utilizzo del voucher stesso, di seguito riportate;

ii) che non avrà null’altro a pretendere dall’Organizzatore e da TicketOne S.p.A. in relazione alla mancata utilizzazione del titolo per cui è stata inoltrata la richiesta di rimborso;

iii) che l’emissione del voucher comporta la definitiva inefficacia del contratto di acquisto del biglietto o dell’abbonamento, anche in caso di eventuale riprogrammazione futura dell’evento in occasione della quale l’organizzatore potrà liberamente disporre del posto.

iv) che nel caso fosse persona diversa dall’intestatario del biglietto/abbonamento, di aver ricevuto esplicito mandato di effettuare la richiesta in nome e per conto di quest’ultimo.

L’utente può consultare il sito dell’Organizzatore per verificare gli eventi e i servizi che possono essere acquistati con il voucher.

• I voucher potranno essere utilizzati, ai sensi di quanto previsto dall’art. 88, D.L. 18/2020 e ss. mm., entro 18 mesi dalla data di emissione, salvo che il voucher medesimo non preveda, su indicazione dell’Organizzatore, un termine di validità maggiore;

• Il voucher non sarà nominativo e potrà quindi essere utilizzato da chiunque ne sia in possesso;

• I voucher sono cumulabili; è pertanto possibile spendere più di un voucher per una singola transazione di acquisto;

• il voucher dovrà essere speso interamente nel caso in cui la transazione di acquisto sia pari o maggiore al valore del voucher. In tale ultima ipotesi la
differenza dovrà essere corrisposta in denaro;

• nel caso in cui il voucher abbia un valore superiore alla transazione di acquisto, il credito rimanente potrà essere speso in un’altra transazione di acquisto.

Accedi al sito www.rimborso.info predisposto da Ticketone per richiedere il voucher con il rimborso dei ratei delle 6 gare non disputate della stagione 2019/20.

La piattaforma per la richiesta sarà attiva dal 1 al 31 luglio. 

Il voucher è richiedibile dalle persone che hanno sottoscritto un abbonamento intero, Ridotto Club, Ridotto donna o Ridotto Over 60

Il voucher del rimborso può variare in base al numero delle partite acquistate al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a biglietteria@lrvicenza.net oppure chiamare o inviare un messaggio tramite whatsapp al numero +39 3398242374, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Il voucher può esser utilizzato per l’acquisto degli eventi LR Vicenza sul sito di ticketone o presso i punti di prevendita o in eventuale sede di campagna abbonamenti. Il voucher può essere usufruito in una o in più soluzioni sul sito di Ticketone, mentre nei punti vendita o in eventuale sede di campagna abbonamenti deve essere utilizzato in un’unica soluzione. Il voucher è un titolo al portatore quindi potrà essere utilizzato da chiunque ne entri in possesso.

PROCEDURA DI RICHIESTA VOUCHER 

schema rimborsi 1 2
Ulteriori dettagli con condizioni di servizio, manuale utente e faq sono presenti sul sito ufficiale.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!