Salta al contenuto principale

Il primo test amichevole, di preparazione in vista dell’avvio del prossimo campionato, vedrà impegnata la squadra di Mimmo Di Carlo con la Feralpisalò venerdì 28 agosto, presso lo stadio comunale di Caldogno. Il match sarà a porte chiuse, in osservanza dei protocolli in vigore. AGGIORNAMENTO: la partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del L.R. Vicenza.

Sabato 29 agosto, con calcio di inizio fissato alle 19, il Vicenza affronterà l’Udinese allo stadio comunale di Manzano (UD). L’amichevole, a porte chiuse, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Udinese Tv, canale 110 del digitale terreste in Fvg e Veneto e in streaming sul sito http://www.udinesetv.it.

In calendario anche la partita con la Lazio, il 4 settembre alle 16 ad Auronzo di Cadore (BL) e visibile agli abbonati su Lazio Style Channel. Il test sarà a porte aperte, l’accesso è consentito solo su prenotazione online fino a 24 ore prima del fischio d’inizio. Tutte le info al seguente link: https://www.biancorossi.net/2020/08/24/lazio-l-r-vicenza-amichevole-i-biglietti-69749/.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!