Salta al contenuto principale

Udinese (3-5-2): Nicolas (74′ Gasparin), Samir (87′ Dzankic), De Maio (61′ Prodl), Becao, Ballarin (61′ Gonzalez), Barak (61′ Micin), Coulibaly (74′ Palumbo), Wallace, Matos, Okaka (46′ Teodorczyk), Lasagna (46′ Nestorovski).
A disposizione: Perisan, Mazzolo, Battistella, Ovizsach

LR Vicenza (4-4-2): Pizzignacco (61′ Grandi), Bruscagin, Pasini (46′ Ierardi), Bizzotto (74′ Scoppa), Beruatto (64′ Barlocco), Zarpellon (70′ Giacomelli), Pontisso (74′ Vandeputte), Rigoni (46′ Zonta), Nalini (56′ Tronchin), Meggiorini, Guerra (74′ Issa).
A disposizone: Cinelli, Fantoni, Padella, Rossi.

Arbitro: Poto della sezione di Mestre. Assistenti: Boato e Savi

Reti
34′ Coulibaly (U), 42′ Meggiorini (V), 52′ Guerra (V), 63′ Micin (U), 86′ Nestorovski (U)

Note: Calci d’angolo: 6-1. Recuperi: primo tempo: 2′ secondo tempo: nessun recupero.


SECONDO TEMPO

90′ Senza nessun recupero, nonostante i molti cambi della ripresa il direttore di gara Poto mette termine al match amichevole tra Udinese e L.R. Vicenza che i padroni di casa si aggiudicano a cinque minuti dalla fine con il gol di Nestorovski.

87′ UDINESE: Entra Dzankic esce Samir

86′ GOL DELL’UDINESE: Nestorovski sfrutta un lungo cross dalla sinistra di Palumbo per battere di testa Grandi incrociando la conclusione alle spalle del portiere biancorosso

83′ L.R. VICENZA: Giacomelli ben liberato da Meggiorini sulla sinistra dell’area di rigore non trova lo specchio della porta, con Gasparin che risponde con i piedi alla conclusione del biancorosso.

80′ UDINESE: Sugli sviluppi di un corner ancora Micin batte a rete dalla distanza ma la palla arriva lentamente tra le braccia di Grandi.

76′ UDINESE: Gonzalez si inserisce bene in area sul fronte sinistro e supera Grandi con un pallonetto che però Barlocco appostato sulla linea di porta, riesce ad allontanare.

74′ L’Udinese sostituisce Nicolas e Coulibaly con Gasparin e Palumbo, mentre nel Vicenza entrano Issa , Vandeputte e Bizzotto per Pontisso, Guerra e Scoppa

73′ L.R. VICENZA: Pontisso dalla lunga distanza chiama Nicolas alla presa bassa in tuffo

70′ L.R. VICENZA: Esce Zarpellon ed entra Giacomelli

64′ L.R. VICENZA: Barlocco prende il posto di Beruatto

63′ GOL DELL’UDINESE: il pareggio è del neo entrato Micin che batte Grandi con un piatto destro di prima intenzione all’altezza dal dischetto dell’area di rigore.

61′ Nel Vicenza esce Pizzignacco entra Grandi, nell’Udinese escono Di Maio per Prodl, Ballarini per Micin e Gonzalez per Barak.

56′ L.R. VICENZA: Esce Nalini entra Tronchin

53′ UDINESE: Su svarione di Ierardi Teodorczyk si trova libero di calciare a rete ma ancora una volta Pizzignacco sventa con i piedi.

52′ GOL DEL L.R. VICENZA!!!! Il raddoppio con il sinistro di prima intenzione su cross dalla sinistra ancora di Nalini è di GUERRA!

Cambi in entrambe le squadre nell’intervallo: l’Udinese ha sostituito la coppia di attaccanti Okaka e Lasagna per Teodorczyk e Nestorovski. Nel Vicenza sono entrati Ierardi e Zonta per Pasini e Rigoni

PRIMO TEMPO

45+2′ Dopo due minuti termina sul risultato di parità un primo tempo vivace tra Udinese e L.R. Vicenza.

45+1′ L.R. VICENZA: L’ex Pontisso da fuori calcia un destro di collo al volo che Nicolas blocca in presa.

44′ UDINESE: Ci prova Lasagna dal limite dell’area su punizione: la palla scheggia la parte alta della traversa ed esce sul fondo.

La rete: Nalini sempre attivo sulla sinistra mette in area un pallone su cui esce male Nicolas, probabilmente anche disturbato da De Maio. La sfera passa tra i due e Meggiorini appostato sul secondo palo può mettere dentro indisturbato.

42′ GOL DEL L.R. VICENZA!!!! la rete del pareggio è di Meggiorini!

La rete: Coulibaly sfrutta il bel lavoro sulla sinistra di Ballarin e da pochi passi tocca in rete battendo Pizzignacco sul secondo palo

34′ UDINESE: GOL DI COULIBALY

29′ UDINESE: Ancora Barak da fuori impegna Pizzignacco che stavolta però blocca a terra senza problemi

24′ L.R. VICENZA: Destro dal limite di Zarpellon che costringe Nicolas ad una difficile risposta in tuffo

20′ UDINESE: Bomba da fuori di Barak che Pizzignacco in tuffo alla sua destra devia sulla traversa, sulla ribattuta rinvia la difesa biancorossa.

18′ VICENZA: Buona azione sulla sinistra di Nalini che mette in area un cross insidioso su cui esce Nicolas anticipando Meggiorni e Guerra in agguato.

9′ UDINESE: Ancora Okaka si libera bene in area e prova la botta che Pizzignacco respinge con i piedi.

4′ UDINESE: Ci prova Okaka di tacco su assist di Matos, la conclusione lenta viene bloccata da Pizzignacco

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!