Salta al contenuto principale

Si è svolto venerdi 28 agosto presso il locale Linea 4 di Sant’Agostino a Vicenza il primo appuntamento del neonato Club Forza Lane 1902 con gli appassionati biancorossi.
E’ stata l’occasione per i tifosi per incontrare il direttivo del Club, presieduto da Emanuele “Lele” Arena, e per sottoscrivere la tessera di adesione al club stesso.
All’evento sono intervenuti il Direttore Generale del Lanerossi Vicenza Paolo Bedin ed il Sindaco Francesco Rucco, da sempre tifosissimo dei colori biancorossi.
Il Club è sorto su iniziativa di Emanuele Arena, che ha raccolto a sè nella veste di consiglieri alcuni amici super tifosi del Vicenza, ovvero Stefano Bertuzzo (Vicepresidente), Massimiliano Lamola, Ivano De Boni, Mauro Milanesio, Elena Pinton ed Elena Gagliardi.
Il “Forza Lane 1902”, come recita il Codice Etico che tutti i soci sono chiamati a sottoscrivere all’atto dell’adesione al Club, ha come scopo il sostegno appassionato e civile ai colori biancorossi, e si propone come punto di riferimento per tutti coloro che intendono vivere la propria passione biancorossa a 360 gradi in modo goliardico, con l’organizzazione di trasferte enogastronomiche e ritrovi conviviali periodici, favorendo in particolare la partecipazione dei figli onde tramandare in modo viscerale la passione per i colori biancorossi ai più piccoli.
Allo stesso tempo il neonato Club intende anche farsi portatore nei confronti della società Vicenza Calcio delle istanze e delle proposte che verrano raccolte tra i tifosi, al fine di cementare e migliorare sempre più l’unione della componente tifo con quelle società e squadra, affinché il Lanerossi possa raggiungere traguardi sportivi sempre più importanti.
Il prossimo appuntamento presso la sede del Club per un altro aperitivo biancorosso è fissato per venerdi 11 settembre.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!