Salta al contenuto principale

La data di scadenza ultima è il prossimo lunedì 1 febbraio: il regolamento di serie B impone alle società l’obbligo di sedute individuali in tutto lo stadio e per le neopromosse, come nel caso del L.R. Vicenza, la scadenza è appunto fissata al primo giorno del prossimo mese.
Ecco perché, come si è visto in alcune foto, già “spoilerate” nei vari social da giorni, il “Menti” presenta una nuova veste, con la iconica “R” di Lanerossi in curva nord e la scritta “1902” (anno di fondazione riferito alla squadra biancorossa) in curva sud, disegnate dai seggiolini, che. come è facile prevedere, non risulteranno graditissimi alla frangia più calda del tifo biancorosso. Ma tant’è: il regolamento parla chiaro e vale per tutti, anche se al momento la cosa ha una importanza relativa perché, causa pandemia, allo stadio non ci si può andare.
L’investimento per la posa dei seggiolini nelle curve, operato dal Comune di Vicenza, e facente capo ad un vecchio progetto approvato dalla giunta Variati cinque anni fa, è di 250 mila euro.
Al completamento della posa delle sedute, allo stato attuale dei lavori, mancano ancora i seggiolini rossi che, dovranno essere sistemati nelle zone che attualmente appaiono di quel colore per l’effetto della pavimentazione della curva ma che in realtà sono ancora scoperte.
Comune e società hanno qundi quattro giorni di tempo per mettersi in regola, ma la ditta che ha in appalto i lavori ha garantito che tutto sarà consegnato nei termini previsti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!