Salta al contenuto principale

A Cosenza i biancorossi di mister Di Carlo si giocano un match importante nel cammnino verso la permanenza in serie B contro un avversario che è quasi obbligato a vincere. Il tecnico del L.R. Vicenza, che non sarà in panchina perchè fermato dal giudice sportivo e sarà sostituito dal vice Valigi, dovrà fare a meno degli infortunati Ierardi, Da Riva, Dalmonte e Meggiorini, ma recupera Nalini che andrà in panchina. Probabile che l’undici iniziale sia molto vicino a quello che ha espugnato il “Bentegodi” con Padella (nella foto) e Barlocco che torneranno tra i quattro in difesa e con Cinelli che prenderà il posto di Rigoni nel ruolo di interno di sinistra. In avanti spazio alla tecnica e velocità di Vandeputte e Giacomelli, con Lanzafame punta di riferimento.

Nel Cosenza sono out gli infortunati Bittante, Ba, Schiavi e Mbakogu e non sarà del match anche lo squalificato Petrucci. Mister Occhiuzzi contro i biancorossi potrà contare su Tiritiello e Idda al rientro dopo la squalifica, con Antzoulas e Ingrosso che, con Legittimo, si giocano l’altra maglia da titolare. A centrocampo sarà Kone a prendere il posto di Petrucci, mentre in attacco Tremolada agirà dietro le punte con Trotta e Gliozzi che sembrano favoriti su Carretta.

 

Cosenza (3-4-1-2) Falcone; Tiritiello, Ingrosso, Legittimo; Gerbo, Sciaudone, Kone, Crecco; Tremolada; Trotta, Gliozzi. A disp. Saracco, Matosevic, Antzoulas, Idda, Bouah, Corsi, Vera, Bahlouli, Carretta, Sacko, Sueva. All. Occhiuzzi

L.R. Vicenza (4-3-3) Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Pontisso, Cinelli; Vandeputte, Lanzafame, Giacomelli. A disp. Gerardi, Perina, Pasini, Valentini, Beruatto, Agazzi, Rigoni, Nalini, Gori, Longo, Mancini, Jallow. All.Valigi (Di Carlo è squalificato)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net