Salta al contenuto principale

Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande.

Stefano: Sono rimasto perplesso da alcuni passaggi e dichiarazioni di Stefano Rosso. Penso che si possa chiedere di tutto a dei tifosi che guardano e tifano per il Lanerossi Vicenza, ma mai accusarli e dividerli tra fazioni social, tifosi da stadio o aggiungo io tra gente per bene e gente perditempo. Non credo sia un bel discorso poiché il calcio per una squadra del cuore delle volte si sa che si può cadere in commenti banali, in congetture senza senso, in battute o in giudizi a volte affrettati o anche divertenti. È anche un pò il bello di questa passione. Però credo il tifoso del Vicenza, quello bello e importante di tribuna, quello caratteristico e passionale della curva, quello tranquillo e bagnato sotto pioggia dei distinti e quello che magari fa la conta dei soldi per portare il figlio a vedere uno spettacolo e a accendere la passione, non meritino nè questa classificazione nè tanto meno delle minacce. Certamente questo sport è diventato non solo per chi investe un punto di passione ma anche un impegno economico, ma prego di mantenere un minimo di rispetto per chi lega la passione e il calore e il suo piccolo impegno economico anche alla possibilità di fare le classiche valutazioni in libertà. Grazie

Massimo T.: Prima Vallone, adesso Balzaretti. Vuol dire che l’anno prossimo, i nostri esperti dirigenti, ci faranno arrivare in serie C Mourinho?!

Tega: Un altro che costa poco e nn ha tanta esperienza, devono prendere degli svincolati un buon attaccante e buon centrocampista,e un difensore di fascia sinistra…

Pablo D.: Sono allibito! Non capisco più nulla! Sempre più imbarazzante e sensazione che stanno arrivando in Società gli amici degli amici

Michele T.: Ennesima mossa scenografica di questa società senza confini riguardo a incompetenza e boria. Spero di essere su scherzi a parte…

Patrick V.: Ma che esperienza ha Balzaretti? Cosa può portare in più al L.R. Vicenza?

Paolo B.: Non lo so affidare l’incarico a Balzaretti mi sembra come buttare i dadi in aria e sperare che esca il 6+6…un azzardo, comuque ci vuole fiuto e fortuna per azzeccare i giocatori giusti, le scelte possono incidere in meglio o peggio bo vediamo intanto gli diamo fiducia e poi si vedrà

L’angolo dei biancorossi: Di giocatori finiti a fare il DS ce ne sono, e anche di successo. Qualcosa a livello dirigenziale Balzaretti l’ha già fatta ma chiaramente questo è il suo primo grosso impiego. È una scommessa e visto come stanno andando le cose tanto vale rischiare. Ci stiamo giocando il tutto per tutto. A novembre.

Big House: Stessa mancata occasione di aver un allenatore post Di Carlo….ora anche il ds inadeguato

Luca T.: La scelta di liquidare Magalini è stata forse fatta con troppo ritardo (in queste settimane ci siamo già resi conto di come il timing delle scelte societarie non è molto azzeccato). Per quanto riguarda Balzaretti, oltre a fargli i migliori auguri di illuminante lavoro, mi permetto solo di evidenziare che è come se i Rosso affidassero il ruolo di CFO o CEO della OTB ad un ragazzo in apprendistato (senza know how in quel ruolo). Credo che difficilmente lo farebbero con le loro principali aziende. Ma magari il L.R. Vicenza per loro non è prioritario, questo non possiamo saperlo.

Ilaria V.: Premesso che non ho assolutamente niente contro Balzaretti, anzi mi sta pure simpatico, a me sembra che si vada più a cercare il nome e il palmares che la “concretezza”. Poi per carità, sarò ben felice di essere smentita, ci mancherebbe

Tobia M.: Una mossa come al solito low-cost

Luca O.: Si circondano sempre di yes man così nessuno può mai contraddire il re rosso il quale ha sempre l’ultima parola su tutto. Ma il tempo, come fortunatamente stiamo vedendo, metterà ogni re nel suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo!!!!

Lane Gol: Il Vicenza stava cercando un Direttore Sportivo o un commentatore sportivo?

Valerio Z.: Società in confusione totale …purtroppo… non me lo sarei mai aspettato

Matteo G: La società in ritardo ha colpito chi sta squadra l’ha costruita. Balzaretti è una scommessa, e per assurdo, almeno lo abbiamo visto vedere i calciatori a bordo campo. Ora via Brocchi.

Fabrizio S.: Buonasera, dopo aver letto le dichiarazioni di Rosso sono sempre più dubbioso chi sia il Presidente del Lane ma fa capire ancora di più perché siamo ridotti così dovrebbero far gestire e far parlare gente di calcio qui non ci siamo per niente ne hanno combinate di tutti i colori e continuano ad esternare ancora peggio. Cordiali Saluti
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!