Salta al contenuto principale

Il presidente del L.R. Vicenza, Stefano Rosso, ha affidato ad un messaggio sui social le sue riflessioni dopo la sconfitta di ieri sera che ha decretato la retrocessione in Serie C del L.R. Vicenza. Un messaggio di amarezza per il risultato e per la stagione negativa, di ringraziamento per chi ci ha comunque creduto e nel finale di volontà di ripartire.
Queste le sue parole:

Siamo arrivati ad un metro dal compiere un miracolo sportivo ma come spesso succede nello sport, il risultato desiderato e sognato, non è arrivato.
Sono profondamente dispiaciuto e avvilito, stavamo per raddrizzare una stagione disgraziata ma non siamo riusciti alla fine a raggiungere la nostra meta.
Ci tengo però a ringraziare chi ha dato sempre tutto per questi colori, a partire dai nostri soci e dai nostri tifosi, che ci hanno creduto e ci hanno sostenuto, non facendoci mai mancare l’apporto in ogni stadio.
Poi voglio ringraziare i nostri giocatori, che nella seconda parte della stagione hanno comunque acceso una speranza, che a novembre sembrava essere un miraggio.
ieri sera è stato il momento del dolore, anche se rimarrà una ferita aperta impossibile da dimenticare, da oggi però partirà il momento delle riflessioni e subito dopo quello delle azioni, per riportare immediatamente il nostro Vicenza dove merita di stare.
Sempre Forza Lane.
Stefano

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!