Salta al contenuto principale

Queste le dichiarazioni del match winner biancorosso Kaleb Jimene a fine partita:

“Ho visto la palla arrivare e mi sono detto “calcio e come va, va. E’ andata nel migliore dei modi, ho fatto un gran goal. Adesso pensiamo subito alla partita di lunedì e si va avanti passo dopo passo. E’ stata un’emozione indescrivibile segnare allo Stadium. La dedica? E’ per mia mamma, che ieri avrebbe compiuto gli anni, è venuta a mancare 9 anni fa. Mi dispiace però per l’ammonizione che mi hanno dato e che mi farà saltare la finale di ritorno (era in diffida come Ronaldo n.d.r.), ma sarò sempre vicino alla squadra.
Dedico la rete, inoltre, anche alla mia ragazza che è venuta a vedermi oggi, lei è di Valencia e ha fatto un grosso sacrificio per venire a vedermi fino a qui, ma voleva essermi vicino in questo momento molto importante per me. Campionato? Noi lavoriamo partita dopo partita, la prepariamo sempre nel migliore dei modi, in settimana cerchiamo di andare sempre a mille, a volte non gira nel migliore dei modi, dobbiamo cercare di essere ancora più compatti e crederci fino alla fine, anche se magari siamo sotto, dobbiamo crederci e ribaltarla, perché come lo può fare un’altra squadra, possiamo farlo anche noi.
Noi andiamo sempre al massimo, siamo più di una squadra, siamo una famiglia ormai, abbiamo un grande gruppo, andiamo tutti d’accordo, i più vecchi con i più giovani, non l’avrei mai immaginato.
Sono cresciuto tanto? Tatticamente sto migliorando moltissimo, prima ero un po’ lento tatticamente, ora il mister mi sta dando molta fiducia e i compagni anche mi danno moltissima fiducia e li ringrazio ogni giorno per ciò che fanno, poi siamo veramente un gruppo meraviglioso”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!