Salta al contenuto principale

Nella conferenza stampa in vista del derby del “Menti” tra L.R. Vicenza ed Arzignano, il tecnico della formazione gialloceleste Giuseppe Bianchini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Andiamo a giocare in uno stadio bello per noi vicentini, ma per tutti qua nella zona. Il L.R. Vicenza è un punto di riferimento. Andiamo ad affrontare una squadra forte in uno stadio bello e importante, con tanto pubblico. Speriamo di andare a fare una partita tosta, importante, e di portare a casa punti.

Penso che i ragazzi abbiano tutti voglia di giocare una partita del genere. È una gara comunque da preparare bene, perché non bisogna arrivare né troppo carichi, né troppo poco. Noi mentalmente stiamo bene, fisicamente anche, ci arriviamo essendo consapevoli che non sarà una gara facile, che il Lane è una squadra forte, però cercheremo di sfruttare le nostre qualità.

Voglia di rivalsa per la gara d’andata? La gara d’andata è il passato, ce la siamo giocata ad armi pari ed è andata così. Accettiamo il verdetto del campo come abbiamo sempre fatto. Abbiamo voglia di provare a fare bene e di fare punti, perché non siamo ancora a posto e perché vogliamo continuare il nostro percorso.

Ogni gara fa storia a sé. Andiamo là sapendo che non sarà una partita facile, noi proveremo a mettere in campo le nostre qualità rispettando al massimo l’organico e la storia del Vicenza però volendo far bene.

Il L.R. Vicenza? Non è che non sia una squadra solida. Essendo una squadra votata all’attacco sono difficilmente fermabili se le cose girano bene. Noi dovremo essere bravi in fase difensiva a limitarli più possibile. Davanti possiamo metterli in difficoltà con le nostre caratteristiche.

La classifica? Non me l’aspettavo, dipende da tutti e due i percorsi: loro hanno fatto qualcosa in meno rispetto alle aspettative, noi qualcosa in più, però ogni partita fa storia a sé e va giocata”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!