Salta al contenuto principale

Nella conferenza stampa post partita, mister Bianchini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“È stata una vittoria importante, storica. Siamo tutti orgogliosi di quanto è stato fatto, è venuta fuori una bella partita e siamo veramente contenti.

Abbiamo provato a fare la nostra partita, consapevoli che si andava ad affrontare una squadra forte. Non c’è un segreto, i ragazzi lavorano bene, sono eccezionali e si meritano una serata come questa.

Il Vicenza? Non l’ho visto scarico. Si vede che hanno pressione addosso, non sono tranquilli nelle giocate. Noi facendo il massimo abbiamo comunque sofferto.

I playoff? Siamo salvi, e quello ci interessava. Poi è chiaro che in questa situazione di classifica proviamo a fare punti in ogni partita. Ci godiamo il momento.

Lattanzio? Alberto è un ragazzo speciale, è un 2004 ma sembra abbia 25 anni per testa. Fin dal primo momento ha dato il suo contributo in maniera importante. Credo che giocare a Vicenza per lui sarebbe più difficile, questo credo sia il percorso giusto per lui.

Abbiamo fatto tre bei gol, costruiti bene e finalizzati bene. Prima hanno fatto la fase difensiva bene, e poi è venuto bene tutto il resto.

Fa piacere che veniamo visti come squadra, perché i ragazzi lavorano bene. Il merito è dei ragazzi e dell’ambiente. Questo porta punti e risultati.

Il triplice fischio anticipato? Speravamo di non prendere gol perché sarebbe stata una brutta botta, ma i miei giocatori erano molto carichi e focalizzati, sarebbe stata dura farci gol.

L’espulsione? Lui ha sbagliato più nel primo che nel secondo cartellino. Però è la prima che ti condiziona, la prima poteva evitarla tranquillamente. Bravo Molnar che è entrato a freddo, ma bravi tutti a reggere fino alla fine.

C’è tanto equilibrio in questo campionato, tutti possono fare punti con tutti. C’erano delle favorite che hanno trovato delle difficoltà, e questo ha rimesso in gioco delle outsider.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!