Salta al contenuto principale

La Lega Pro ha annunciato che tutte le gare del campionato di serie C per il biennio 2023-2025 saranno visibili sui canali Sky e in streaming su NOW. Dieci mesi live, e oltre 1200 partite tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia che saranno trasmesse sulla nota emittente televisiva da sempre vicina allo sport ed al calcio.

Siamo felici che Lega Pro sia con Sky-NOW nei prossimi due anni, il comitato esecutivo dei club ha deciso di sposare un progetto innovativo e moderno” dice il presidente di Lega Pro Matteo Marani. “Siamo orgogliosi e molto soddisfatti del risultato raggiunto, che contribuisce a far crescere la Serie C ampliandone ulteriormente la visibilità”.

“Siamo felici di poter annunciare questo risultato che ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro – spiega l’executive vice presidente di Sky Sport Marzio Perrelli i nostri abbonati potranno vivere ancora più calcio nella casa dello sport di Sky. Per le prossime due stagioni Sky garantirà alla Serie C qualità e visibilità all’altezza della passione delle tifoserie delle 60 piazze coinvolte”.

Le proposte di abbonamento per seguire tutta la serie C saranno comunicate prossimamente da Sky e NOW.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!