Salta al contenuto principale

L’arrivo di mister Modesto sulla panchina dell’Atalanta Under 23 ha solo dato una ulteriore spinta all’intesse della società bergamasca per Freddi Greco, il centrocampista mancino del L.R. Vicenza. Greco è considerato da mister Diana, ma come sempre accade nel “mercato” le trattative sono influenzate dalla domanda e dall’offerta perché (quasi) mai esistono giocatori incedibili. Ecco quindi che se l’Atalanta si avvicinase alla richiesta di un milione di euro, il club berico valuterebbe molto concretamente la possibilità di cedere Greco che l’Atalanta vorrebbe inserire subito nell’Under 23 per poi metterlo a disposizione di mister Gasparini.

Un “caso” aperto è invece quello di Stefano Cester il cui ritorno all’ArzignanoValchiampo è bloccato a causa della richiesta del club berico di 20 mila euro per il prestito. La società gialloazzurra, che mantiene un ottimo rapporto con il responsabile del settore giovanile del L.R. Vicenza Michele Nicolin, è rimasta sorpresa dalla richiesta e ha di fatto rinunciato a riportare Cester ad Arzignano. Sul centrocampista di scuola interista si registra un interesse della Torres, destinazione che non convince del tutto Cester su cui anche il Mantova ha frenato probabilmente per le stesse motivazioni che hanno irrigidito la posizione dell’ArzignanoValchiampo.

Tra i partenti si apre uno spiraglio per la conferma di Federico Proia a cui il club berico potrebbe proporre una “spalmatura” del pesante ingaggio, che scadrà il prossimo 30 giugno 2024, in due annualità. Ipotesi su cui la dirigenza berica sta calcolando “pro e contro”, spetterà poi a Proia la decisione finale.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net