Salta al contenuto principale

Le parole di mister Diana al termine di Longare-L.R. Vicenza: “In queste due amichevoli abbiamo messo minutaggio e cercato di proporre nuove giocate, normale si possa rallentare l’azione. Poi qualche giocatore l’h obbligato a giocare a due tocchi, questo lo posso dire.

Il gol preso mi dà fastidio, bisogna imparare a voler difendere da squadra. In questo momento davanti siamo un po’ sporchi, la conclusione non è mai perfetta e bisogna essere più cattivi e concreti sotto porta.

Greco? Va meglio, sembra nulla di importante. Nuovi innesti? Stiamo cercando giocatori adatti al nostro tipo di calcio, giocatori che sappiano ragionare in campo.

Già venerdì prossimo contro l’ArzignanoValchiampo mi aspetto di vedere una partita di campionato. Tanti giocatori, nella partita di Coppa Italia, hanno fatto vedere personalità: sono giocatori da gara. Mi aspetto una partita in crescita e con la giusta mentalità, che è un po’ da cambiare e sto cercando di puntare su quello. Bisogna cercare di creare una situazione in cui non ci sono interferenze, dove non deve subentrare nessuna problematica. Il gol preso oggi non deve creare scompenso. L’obiettivo dev’essere comune per tutta la squadra.

I portieri? Confente è il titolare, ma si dovrà meritare ogni giorno la conferma. Quest’anno si è alzato il livello, la richiesta da parte mia è molto più alta, se fino all’anno scorso non tutti avevano qualcosa da perdere, ora tutti i giocatori hanno qualcosa da perdere”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!