Salta al contenuto principale

Le parole di Federico Proia al termine di L.R. Vicenza – Atalanta U-23:

”Sensazioni? Una grande vittoria, siamo contenti, volevamo vincere a tutti i costi. È stata una partita difficile perchè soprattutto il primo tempo è stato molto intenso; loro sono una squadra giovane e forte con ragazzi che corrono. Siamo stati bravi a sbloccarla e poi a cercare di chiuderla e gestirla per vincere.

Per caratteristiche abbiamo preparato uno schema per cui io dovevo supportare un pò di più le punte; è una cosa che mi piace fare e che provo tutti i giorni. Sono contento che sia arrivato il goal e di aver aiutato la squadra. Abbiamo più scelte per giocare, l’importante è essere tutti a disposizione. Io come caratteristiche preferisco accompagnare l’attacco e attaccare. Ho fatto una grande lavoro anche davanti, a coprire, come tutti i miei compagni. Dobbiamo sacrificarci tutti e lottare per vincere. Segnare è sempre bello, sono contento.

Il goal lo dedico al mio piccoletto Leonardo che ha fatto 1 anno e alla mia famiglia.

Come vedo quest’anno il L.R Vicenza di Diana? È una squadra forte che deve dimostrarlo tutte le settimane perchè è un campionato difficile. Dobbiamo continuare così, a lavorare, e a  migliorare molti altri aspetti. Questa è la strada giusta.

I goal su palle inattive? Abbiamo lavorato molto di più sotto questo punto di vista, siamo stati bravi.”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!