Salta al contenuto principale

L’interesse della Juve Stabia per il biancorosso Freddi Greco è di qualche giorno fa con le notizie che arrivavano da Castellammare che però precisavano come il rinforzo scelto, il primo della lista del direttore sportivo Matteo Lovisa fosse Christian Pierobon, mezzala di proprietà dell’Hellas Verona che attualmente milita nella Triestina. Le notizie che arrivano in queste ore da Verona e dalla Campania confermano che Pierobon è molto vicino alla cessione alla Juve Stabia, operazione che in teoria dovrebbe bloccare la trattativa finalizzata al passaggio di Greco alla Juve Stabia. Da fonti campane infatti pare da escludere che la società gialloblu acquisti sia Pierobon che Greco, anche se i due centrocampisti hanno caratteristiche diverse.

Nel caso la Juve Stabia decidesse di puntare su Greco, per la dirigenza berica si aprirebbe il nodo della sua sostituzione perchè di terzini mancini difensivi a disposizione di mister Vecchi, oltre al titolare Costa, c’è il solo Sandon che può adattarsi bene al ruolo di terzino sinistro nella difesa a quattro, ma non ha le caratteristiche per interpretare quello di “quinto” a tutta fascia in una difesa con tre centrali.

Domani è in programma la gara di campionato contro il Lumezzane e le trattative verranno sospese, ma da lunedì se ne tornerà a parlare con il mercato del L.R. Vicenza che entrerà nel vivo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net