Salta al contenuto principale

A tre giorni dalla vittoria centrata a Busto Arsizio, i biancorossi di mister Vecchi scendono in campo stasera (ore 19.30) al “Menti” contro il Fiorenzuola nel recupero della 29esima giornata rinviata a causa dell’allagamento dell’area attorno allo stadio. Il tecnico lombardo dovrà fare a meno di Rolfini e di Talarico infortunati, di Ronaldo squalificato, e dovrà anche far fronte alle condizioni precarie di Proia convocato, per stessa ammissione dell’allenatore del Lane, nonostante abbia un solo allenamento sulle gambe. In panchina ci sarà anche Fausto Rossi ma anche per il regista torinese le condizioni fisiche non sono ottimali ed a riguardo è atteso l’esito della ecografia che dirà se Rossi potrà tornare a calciare il pallone e di conseguenza a scendere in campo. In questo contesto l’undici che affronterà il Fiorenzuola vedrà mister Vecchi apportare qualche modifica anche in vista della gara in programma sabato contro il Legnago. Detto che in difesa ci sono possibilità di scelta, a centrocampo la mediana potrebbe essere composta da Cavion e Tronchin, e Greco potrebbe far rifiatare Costa a sinistra. In attacco tornerà Della Morte, e con Ferrari ci sarà uno tra Pellegrini e Delle Monache, con l’ex pescarese favorito.

Nel Fiorenzuola sono out gli squalificati Bondioli e Mora, e gli infortunati Di Quinzio, Nava e Cremonesi. Mister Tabbiani confermerà il modulo con la difesa a quattro guidata da Potop, tre centrocampisti con Nelli in regia, e l’attacco con l’asiaghese Alberti al centro, e Bocic ed Anelli sugli esterni.

 

L.R. Vicenza (3-4-2-1) Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Tronchin, Cavion, Greco; Della Morte, Delle Monache; Ferrari. A disp. Siviero, Massolo, Lattanzio, Sandon, Costa, Mogentale, Fausto Rossi, Proia, Busato, Pellegrini. All. Vecchi (in panchina Onesti)

Fiorenzuola (4-3-3) Sorzi; Sussi, Potop, Reali, Maffei; Oneto, Nelli, Di Gesù; Anelli, Alberti, Bocic. A disp. Bertozzi, Grisendi, Gentile, Gonzi, Seck, Brogni, Morello, Popovic, D’amico, Ceravolo, Musatti. All. Tabbiani

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net