Salta al contenuto principale

Le parole di Cuomo dopo L.R. Vicenza – FC Legnago Salus:

Quanta amarezza c’è dopo questi altri due punti persi?

”Sicuramente tanta. Rispetto a martedì abbiamo preparato la gara molto bene e secondo me è stata fatta una grande prestazione. Dobbiamo alzare ancora di più l’attenzione per far sì che la prossima volta non accada più”.

Terza partita della settimana, tante assenze, ma giocata bene. 

“Rispetto a Fiorenzuola credo che abbiamo fatto un grande passo avanti come prestazione, come gioco. Peccato perchè è la seconda volta consecutiva che prendiamo un goal alla fine. Noi siamo arrabbiati, ma dobbiamo essere bravi. A fine partita ho visto una squadra che ci teneva a non prendere il goal. Purtroppo è successo ma non deve più accadere”.

In ottica terzo posto?

”Noi pensiamo partita per partita. Sicuramente vogliamo prendere il terzo posto e consolidarlo, poi penseremo a quello che viene dopo. Ora prepariamo la prossima partita con l’obiettivo di andarci a prendere 3 punti”.

Il goal del vantaggio è stata un’azione spettacolare.

“Il Mister rispetto a Fiorenzuola ci ha fatto capire che abbiamo la possibilità di giocare dal basso. Siamo stati bravi a proporlo”.

Com’è andata la preparazione di queste partite sapendo che eravate in emergenza?

”I ragazzi che stanno fuori ci danno una grande mano, ma sappiamo che tutta la rosa ha un potenziale forte. Qualsiasi giocatore giochi è bravo”.

Anche la prestazione difensiva è stata molto solida per buona parte della gara.

”Ad ogni fine partita vado da Confente per chiedergli quante parate ha fatto. Dobbiamo far sì che non riescano proprio a tirare. Per me siamo una grande squadra, brava, forte, umile”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!