Salta al contenuto principale

Le parole di Pellegrini dopo L.R. Vicenza – FC Legnago Salus:

Azione del goal bellissima.

“Non potevo sbagliare! E’ stata una bella azione, siamo partiti dal basso, poi siamo riusciti a liberarci con Costa, il portiere ha fatto una bella parata, Della Morte l’ha rimessa in mezzo ed io ero lì. Gaol numero 6, un pò pochi, ma cercherò di aumentarli in queste ultime giornate e speriamo anche nei playoff”.

Rammarico?

”C’è molto rammarico perchè dal campo la sensazione è stata quella di aver fatto una grande prestazione. Nel primo tempo non siamo riusciti a segnare nonostante le molte occasioni. Sembra ci sia una maledizione per gli ultimi minuti finali. È successo, dobbiamo andare avanti, la partita è stata comunque molto positiva“.

Al di là del goal nel primo tempo hai fatto un gesto tecnico notevole sul lungo lancio di Costa. 

“Si, infatti ho detto a Costa che mi ha messo una palla da categoria superiore perchè mi ha fatto un cross impressionante. Sono riuscito a colpire bene ma forse non con abbastanza forza. Peccato perchè questa è stata una delle tante occasioni del primo tempo”.

Come ti sei trovato con Della Morte e Delle Monache?

“Bene, molto bene. Io credo di essere una punta centrale, magari con caratteristiche di attacco alla profondità. Loro due hanno fatto entrambi un’ottima partita, saltando quasi sempre l’uomo. Hanno facilitato tutta la squadra”.

Ora che nel reparto siete di meno ci sì aspetta molto da te. Avrai ancora più spazio e responsabilità. 

“Innanzitutto vorrei fare ancora un grande in bocca al lupo ad Alex, da parte di tutta la squadra, dato che tra qualche giorno si opererà. Spero di ritagliarmi un buon minutaggio in questo periodo finale. Sappiamo che è un ottimo reparto, avanzato, e dobbiamo fare tutti  di tutto per questa maglia.”

A chi va la dedica del goal?

”Alla mia ragazza e alla mia famiglia”.

Obiettivo terzo posto?

“Il nostro obiettivo è arrivare terzi e proveremo partita per partita pur sapendo di avere squadre dietro che spingono. Dobbiamo essere bravi a chiudere le partite prima ed evitare queste distrazioni finali”.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!