Salta al contenuto principale

Bella impresa per il settore giovanile del Lane, con la formazione Under 15 che si aggiudica la 31esima edizione del torneo Internazionale Memorial Sassi per la prima volta nella storia, nella quale si annoverano due finali perse negli anni 90.
I colori biancorossi si impongono davanti a società molto quotate come Genoa, Lokomotiv Zagabria, Modena, HNK Gorica, Helsingor, Reggiana a seguito di una serie di prestazioni vincenti e convincenti.

Nella fase eliminatoria i ragazzi di mister Tommy Dal Santo si sono imposti sul Chablais per 10-0, sulla Virtus Ancora per 10-2 e sulla Reggiana per 1-0.
L’accesso alla semifinale ha visto i nostri ragazzi disputare una grande partita contro i danesi dell’Helsingor imponendosi per 4-0 con doppietta di Marin e reti di Finco e Di Benedetto.
Nell’altra semifinale i croati dell’HNK Gorica si sono imposti sul Modena.

La finale ha visto i biancorossi terminare i minuti regolamentari sul risultato di parità di 1-1 con goal vicentino di Marin, per poi imporsi ai rigori per 6-5, risultato che ha premiato i ragazzi di mister Dal Santo che hanno meritatamente alzato al cielo il prestigioso trofeo Memorial Sassi di Maranello.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!