Salta al contenuto principale

Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto della sospensione della gara Pro Sesto-L.R. Vicenza della 15ª giornata di ritorno del Campionato Serie C NOW decretata dall’arbitro al 10° minuto del secondo tempo regolamentare per impraticabilità del terreno di giuoco, sul risultato di 1-0; dispone che la prosecuzione della gara Pro Sesto-L.R. Vicenza venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato:

MERCOLEDÌ 10 APRILE 2024
PRO SESTO – L.R. VICENZA
Ore 18.00

La società Pro Sesto comunica che i tagliandi acquistati per la gara del 30 marzo, saranno validi anche il 20 aprile per la prosecuzione della partita.

Coloro che, invece, non erano in possesso di tagliando e volessero acquistare il biglietto per assistere alla parte rimanente della gara, potranno acquistarlo al prezzo intero di € 5,00 e ridotto fino ai 12 anni e over 65 di € 2,50. La prevendita per il settore ospite terminerà alle ore 19:00 di martedì 9 aprile.

Il giorno della gara le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse e pertanto non sarà possibile acquistare tagliandi per il settore ospiti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!