Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni di Franco Ferrari a fine partita:

“Stavolta li ho segnati, avevate un po’ di paura eh? (ride, ndr). Sono contento, quando li avevo sbagliati tutto il gruppo mi aveva supportato, quindi oggi è ancora più bello. Vogliamo tutti vincere insieme, a prescindere da chi segna. Questa volta, finalmente, ci hanno fischiato i rigori. E’ stata una partita di tanto sacrificio, i ragazzi a centrocampo hanno fatto tantissimi chilometri.

Bottino reti? Non è come la scorsa stagione, ma spero di arrivare più in alto possibile, tra i primi posti. A quattro reti da Lescano? Io sono molto competitivo, miro sempre al primo e voglio fare il massimo, quest’anno ho avuto un po’ di problemini, però non mi accontento mai.

Mole di occasioni? In quella avuta io non sono riuscito a centrare bene, mi hanno un pochino spinto. Però oggi ho visto tanto gioco, negli ultimi metri non abbiamo concretizzato bene, ma facciamo le cose che ci dice il mister. Giochiamo dal basso e in questa categoria non si trovano molte squadre che giocano così, siamo comunque contenti per il gioco fatto e per avere tenuto il risultato fino alla fine.

Cosa devo migliorare? In tante cose. Come dico sempre, magari mi è difficile, ma dovrei scendere di più a dare una mano in difesa o con le ripartenze, ho una mole e delle caratteristiche per le quali mi risulta difficile, ma dovrei migliorare.

Scarpe? Sono le stesse con cui avevo calciato i due rigori sbagliati contro la Virtus Verona, merito di Costa che ci ha fatto un “magheggio” (ride, ndr). Ora lo faremo anche per Ronaldo. Costa? Devo ancora fargli il regalo per gli assist, oggi ha preso il rigore e mi sta già chiedendo un altro regalo.

Pro Sesto? Siamo consapevoli del risultato, sappiamo cosa dobbiamo fare e come farlo, se giochiamo come sappiamo per gli altri sarà dura tenere il risultato”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!