Salta al contenuto principale

Le parole di Samuele Massolo nel dopo partita:

“Difficile prepararsi all’ultimo dopo mesi in cui non si gioca? Diciamo che il nostro lavoro è quello di farci trovare sempre pronti. Poi per un portiere è sempre una cosa particolare, perché magari per un giocatore può essere un po’ più semplice, io non giocavo da tre-quattro mesi, diciamo che cerco di prepararmi sempre come se dovessi giocare, quindi direi che è andata bene.

Gol di Burrai? È stato bravo lui, lo devo rivedere perché l’ho toccata. Mi hanno detto che era rimbalzata, ha picchiato sulla linea e sulla rete. Bravo lui però dai, con un pizzico di fortuna si poteva evitare, però si, bisogna fare i complimenti a Burrai per il gran goal che ha fatto.

Forse l’unico tiro? Sì, abbiamo fatto una grande partita, poi sappiamo che contro il Mantova non è mai facile comunque. Obiettivamente hanno dominato il girone e hanno conquistato una promozione meritata e devo dire che l’abbiamo preparata veramente bene, abbiamo corso pochi, pochissimi pericoli ed è una vittoria molto importante.

Tre punti pesanti? Sì, noi ci siamo posti come obiettivo questo terzo posto, che quando è arrivato il mister sembrava un miraggio perché era parecchio lontano e siamo riusciti a fare, in questi tre-quattro mesi, delle prestazioni di alto livello e quindi adesso cerchiamo di tenercelo stretto.

14 risultati utili consecutivi? I risultati parlano, sicuramente abbiamo fatto un lavoro importante tutti i giorni della settimana e direi che i risultati si vedono poi la domenica in partita”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!