Verso la fine della settimana di preparazione i dubbi vanno via via diradandosi. Lo scacchiere del 4-3-3 è impostato sulla formazione che lunedì ha battuto il Brescia ma anche stavolta bisogna fare i conti con gli assenti –Camisa che anche oggi non si è allenato e quindi non sarà della partita a Chiavari- e degli squalificati (Gentili e Brighenti).
Ha svelato poco la prima parte della seduta odierna al Morosini sostenuta con due squadre in un mix di titolari e riserve. Nella seconda parte invece sono stati provati i movimenti sulle palle inattive, situazioni solitamente lasciate al venerdì. Se agli estremi -Bremec in porta e il trio Laverone, Cocco e Giacomelli in avanti- non sembrano esserci dubbi, qualche incertezza in più c’era a centrocampo e difesa.
In mezzo al campo sono sicuri del posto Cinelli e Moretti mentre nel ruolo di interno destro Sciacca pare avvantaggiato su Di Gennaro se non altro per le peculiarità che richiede la posizione. Nel reparto arretrato confermati i terzini con Sampirisi a destra e D’Elia a sinistra. Al centro della difesa sono stati alternati El Hasni, Garcia e Figliomeni e sembrano proprio quest’ultimi due gli indiziati per vestire la maglia da titolari nella gara di sabato contro la Virtus Entella. Tutti i dubbi verranno dipanati domani mattina nella rifinitura che precederà la conferenza stampa della vigilia.