Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: Primavera ko, bene Giovanissimi ed Esordienti

Da 14 Marzo 2011 - 16:58Non Ci Sono Commenti3 min leggere

QUI PRIMAVERA: Sconfitta pesante ed immeritata della Primavera di Lavezzini, alla ripresa del Campionato dopo la sosta per il Torneo di Viareggio. Partita spettacolare, ricca di reti e sempre in equilibrio, che vede alla fine trionfare i ragazzi di Nicolato, grazie alla doppietta di Kirilov e alla rete di Tonani; da segnalare per i gialloblù, anche un rigore sbagliato dal centrocampista Pedrocchi sul finire della gara, ancora sul punteggio di 2 a 2. Biancorossi che, sotto di una rete al 40′ del primo tempo grazie alla prima delle due marcature di Kirilov, non si danno per vinti, tanto da ribaltare la situazione nei primi sei minuti del secondo tempo grazie alle conclusioni di Segato e Montesi, portando così il Vicenza sul 2 a 1. Biancorossi però sfortunati nell’ultimo quarto d’ora di gara, tanto da subire il gol del pari di Tonani al 33′ minuto della seconda frazione di gioco, e quello della definitiva rimonta al 42′ da parte ancora una volta di Kirilov. I Lavezzini boys sono penultimi con soli 11 punti in campionato.

QUI ALLIEVI: Giornata di riposo per gli Allievi Nazionali, che riprenderanno le attività agonistiche il 20 di Marzo contro i pari età del Bassano Virtus. Per quanto riguarda invece la compagine allenata da mister Barbugian, brutta sconfitta per gli Allievi Regionali che, nel derby contro il Padova, perdono tra le mura amiche per 1 a 0. Allievi sempre in testa al proprio girone con 61 punti, anche se ora devono guardarsi le spalle, con le formazioni di Padova e Verona a -4 punti.

QUI GIOVANISSIMI: Giornata di riposo anche per i Giovanissimi Nazionali di mister Spollon, che riprenderanno anche loro le attività agonistiche il 20 di Marzo contro il Bassano Virtus. Nel week-end calcistico appena passato ottime prestazioni per Giovanissimi Regionali Professionisti, vittoriosi per 3 a 1 nella tana del Portogruaro ed ora a -2 dalla capolista Padova (vittoriosa per 3 a 2 contro l’Hellas) e per i Giovanissimi Provinciali, che con un secco 3 a 0 chiudono la pratica Union Olmo Creazzo, avanzando pian piano verso la vittoria finale, non ufficiale, del torneo, a 40 punti in classifica e +6 dal San Lazzaro Serenissima inseguitrice. Pareggio per 1 a 1 invece per i Giovanissimi Regionali di Fascia B nel derby contro il Padova, che 3° nel girone, si portano a -8 punti dalla vetta.

QUI ESORDIENTI: Ottime vittorie, entrambe per 3 a 0, per gli Esordienti A e B rispettivamente contro i pari età del B.P. 93 e del Tre Ci. Esordienti A quarti in classifica con 7 punti nel girone e con 3 partite giocate, Esordienti B invece secondi con 6 punti, con 2 partite giocate ad un punto dalla vetta.

QUI VICENZA CALCIO FEMMINILE (ESORDIENTI): Brutta sconfitta infine per le ragazze biancorosse che, sul campo dello Junior Vicenza, perdono l’ ennesima partita per 3 a 0. Giovani biancorosse che, ultime in classifica a 0 punti su due partite giocate, sono il peggior attacco e difesa del girone.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.