Salta al contenuto principale
Serie B

La presentazione della 13^ di ritorno

Da 27 Marzo 2013 - 12:19Luglio 15th, 2015Non Ci Sono Commenti4 min leggere

Cesena-Padova mercoledì 27 ore 20,45. Il Cesena ha raccolto 7 punti nelle ultime 3 partite, mentre il Padova viene da 4 sconfitte consecutive. Non ci saranno per infortunio Dallamano, Defrel, Graffiedi, Succi e Gessa nel Cesena mentre fuori per “punizione” Djokovic. Piccioni, Piccinni, Renzetti, Iori e Cuffa out nel Padova, mentre squalificati sono Dellafiore fra i bianco scudati e D’Alessandro per i romagnoli.

Ascoli-Grosseto giovedì 28 ore 20.45. L’Ascoli non vince da 4 turni, 3 ko e 1 pari, mentre il Grosseto ha collezionato 4 punti nelle ultime 2 trasferte. Pesante il ko di Zaza, mancheranno per infortunio anche Gomis sempre nell’Ascoli, Mancino e Iorio invece nel Grosseto. Feltscher è impegnato in nazionale, Ezio Fossati in Under 20, squalificati Piovaccari e Barba fra i maremmani e Soncin fra i bianconeri.

Bari-Livorno giovedì 28 ore 20.45. Super marzo per il Bari: 13 punti in 5 partite, dopo una prima parte di campionato a dir poco altalenante. Il Livorno ha collezionato invece 5 turni utili consecutivi. Sono infortunati Siligardi nel Livorno e Polenta fra i baresi, che hanno Sabelli e Ristovski in Under 20, mentre il giudice sportivo ha fermato Iunco e Caputo entrambi sempre del Bari: in attacco ci sarà Tallo.

Cittadella-Novara giovedì 28 ore 20.45. Cittadella reduce da una sola vittoria nel 2013, il Novara viene da 9 turni utili, con 6 vittorie e 3 pareggi. Sono infortunati Dumitru nel Cittadella, che ha squalificati anche Busellato, fra l’altro in Under 20, e Devito. Parravicini, Libertazzi e Ludi, sostituito da Perticone, invece nel Novara.

Crotone-Spezia giovedì 28 ore 20.45. Il Crotone con 9 vittorie in casa viene superato, in questo dato, solo dalle prime tre della classe, lo Spezia invece ha raccolto 1 successo nel 2013 e non vince da otto turni. Squalificati Garofalo nello Spezia ed Eramo nel Crotone. Uno per parte, Crisetig e Benedetti, sono con l’Under 20.

Juve Stabia-Modena giovedì 28 ore 20.45. La Juve Stabia viene da 3 vittorie e 3 pareggi, esordio con tre punti in trasferta per Novellino venerdì sera. Piscitella e Improta sono stati chiamati da Di Biagio. In difesa per i campani rientrano Figliomeni e Murolo, Suciu va al posto di Doninelli. Gialloblù emiliani con il lutto al braccio per la morte di Ponzo.

Pro Vercelli-Empoli giovedì 28 ore 20.45. La Pro Vercelli viene da 2 vittorie esterne filate e 2 sconfitte interne, l’Empoli invece è andato ko domenica sera dopo 10 turni utili consecutivi. Infortunati Pratali, Camillucci, Mchedlidze, Casoli e Dossena nell’Empoli, che riavrà Tonelli e Saponara, squalificati invece Eusepi e De Silvestro nella Pro Vercelli.

Sassuolo-Hellas Verona giovedì 28 ore 20.45: il Sassuolo in casa è una vera macchina da guerra con 39 punti su 48 totali, il Verona ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 gare. E’ lunghissima la lista degli infortunati: Missiroli, Valeri e Masucci nel Sassuolo che perde anche Antei e Berardi in Nazionale, Martinho out nell’Hellas Verona.

Ternana-Brescia giovedì 28 ore 20.45.Ternana mai vittoriosa al Liberati nel 2013 con 5 pareggi. Il Brescia con 16 pareggi è la squadra con più X della bwin. Sono infortunati Scozzarella, Di Deo, Ciofani e Lauro nella Ternana, Bouy, Sodinha e Saba fra i bresciani che hanno squalificato anche De Maio. Alberto Masi è impegnato in Polonia con i ragazzi di Di Biagio.

Varese-Reggina giovedì 28 ore 20.45. Per il Varese è un marzo nero con solo 2 punti in 5 partite, la Reggina con 2 successi su 2 per Pillon è rinvigorita e al momento in zona salvezza. Sono infortunati Lazaar, Fiamozzi e Juan Antonio nel Varese, Hetemaj, Campagnacci, Fischnaller, Freddi e Lucioni nella Reggina.

Virtus Lanciano-Vicenza giovedì 28 ore 20.45. La Virtus ha collezionato 5 punti a marzo dopo 8 turni positivi, il Vicenza ha subito una sconfitta esterna a Crotone dopo 4 vittorie consecutive, infortunati Brighenti nel Vicenza che però recupera Martinelli e Bojinov. Fra gli abruzzesi ritorno invece di Leali.

(comunicato Lega Serie B)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.